Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?


Davide87

Messaggi raccomandati

[mention=6939]matteor74[/mention] come va? Dammi buone notizie... [emoji14][emoji14]

Ciao Davide... la buona notizia è che non ho ancora avuto il tempo di fare nulla....[emoji12]
Ho questa sera o domani sera ci provo.. ieri mi sono arrivati anche gli smoother. Poi ti posto una foto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Davide... la buona notizia è che non ho ancora avuto il tempo di fare nulla....[emoji12]
Ho questa sera o domani sera ci provo.. ieri mi sono arrivati anche gli smoother. Poi ti posto una foto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... O stasera.... era quello che volevo scrivere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, ho controllato la posizione dei file.. e sembra corretta. Anche ricaricando nuovamente la cartella di Marlin e lanciando la compilazione mi da altri errori.

ora visto che di programmazione non so nulla mi viene da pensare di non aver installato Atom correttamente?  Conviene disinstallare tutto e re installare  e ripartire da zero?

 

oggi mi sono arrivati anche gli smoother...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matteor74 dice:

ora visto che di programmazione non so nulla mi viene da pensare di non aver installato Atom correttamente?  Conviene disinstallare tutto e re installare  e ripartire da zero?

Sarebbe strano, ma puoi provare...

Posta gli errori che cerchiamo di capire da cosa possono dipendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo lascia postare il link.

Se cerchi su youtube: skr 1.3 comprensive guide: 32 bit 3d printing

 

Ti allego anche le schermate d'errore di Atom.

Io vorrei mettere il firmware sull'sd e poi aggiornare la scheda da li.. Non vorrei che mi faccia settare delle seriale e cerchi la scheda.

Grazi  per l'aiuto!

screeshot8.JPG

screeshot9.JPG

screeshot10.JPG

screeshot11.JPG

screeshot121.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...