Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?


Davide87

Messaggi raccomandati

Il 16/11/2019 at 15:01, Tomto dice:

per curiosità:per caso hai rinominato o spostato la cartella in cui c'era il marlin?

No! Adesso ho reinstallato Atom. E' tornato a compilare, ma non mi compila piu correttamente. Da degli errori. E non so a cosa sono dovuti, visto che l'ultima compilazione l'aveva fatta correttamente.

Inoltre ho installato i driver della skr 1.3, adesso il pc la vede correttamente come Marlin USB serial Com 10.

Ma non so come settare la com per fare l'upload del firmware da Atom alla scheda.

Grazie per l'aiuto ragazzi!!

atom4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho installato la libreria TMC, ma ho ancora errori nella compilazione. ho cancellato tutte le cartelle marlin 2.0 che avevo, ne ho messa una nuova, ed ora non compila piu.

 

errore1.JPG

Questa sera appena avviato, Atom mi ha dato un messaggio di aggiornamento.

Non ci sto capendo piu niente.

Il pc mi vede la skr sulla porta seriale 10. LA devo dichiarare nelle serial port?

 

errore2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tomto  e @Davide87

Ho letto la discussione con Jagger 75: ho ricaricato un marlin non compilato, copiato i ile config.h e config.adv, ma quando compilo non funziona. Sto impazzendo.

Ho le voci gitattributes, gitignore, e travis.xml rosse. Ho visto che le vostre sono grigie. Ho installato  Git version 2.24, ma le voci restanon sempre rosse.

Mi da sempre errore.

errore4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...