Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?


Davide87

Messaggi raccomandati

Il 14/11/2019 at 15:29, matteor74 dice:

Ciao a tutti.. aggiornamento.. penso di avere compliato con successo il file.bin. Adesso devo capire come fare a metterlo sull'sd.

Non riesco a capire bene il tutorial. Ho un file piu grosso di quello del tutorial; il mio bin è 140 kb mentre quello del tutorial 82.

Inoltre vedo la cartella configuration.h sottolineata di rosso, sembrano errori, ma non so...

Volevo provare a caricare questo firmware sulla skr 1.3; se funziona, abilitavo il bltouch e i tmc2208. 

Che dite?

 

screeshot122.JPG

Ma cosa hai cambiato rispetto a quando riuscivi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davide87 dice:

Ammetto di non aver mai visto prima quelle l'errore, ma su internet dicono potrebbe essere legato a librerie non aggiornate.

 

Davide

Si avevo 4 aggiornamenti da fare alle librerie. Ora ricompila, ma da errori su alcune librerie....

atom3.thumb.JPG.1122bd58616fdae101bb1c268a8164d7.JPG

Piu che altro ora che ho installato i driver della skr in windows volevo riuscire a fare l'upload del firmware da atom.

Grazie per l'infinito aiuto che mi state dando.

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai qualche problema con le librerie e consigliano di cancellare quelle che hai e riscaricarle da capo, inoltre devi aver abilitato neopixel leds in confinguration e configadv, però sfortuanatamente non conosco nel dettaglio il display che stai utilizzando...

Per caricare il firmware direttamente, una volta compilato, ci dovrebbe essere un comando in platformio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...