Vai al contenuto

Quali upgrade per migliorare silenziosità e qualità di stampa della Ender 3?


Davide87

Messaggi raccomandati

Il 6/10/2019 at 10:31, ulisse41 dice:

Ciao

Per la Ender 3 pro, ho optato x la seguente scheda: 

BIGTREETECH SKR mini E3 32Bit

Con driver 2209 + ho aggiunto il Display Touch 3.5 v2, sostituibile con la scheda originale senza doverti stampare un nuovo chassis

Ordinata ed è in viaggio....  (su aliexpress)

Dacci un'occhiata....

Ciao

 

Scusa mi dici marca/modello del display che su Ali non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 5/10/2019 at 10:41, Davide87 dice:

No... Devi farlo tu... Però si trovano guide e video su come fare, oltre ovviamente al supporto del forum e io non avevo nessuna esperienza in merito, ma in un paio di giorni ne sono uscito.

Ciao, ho una ender 3 pro ed ho acquistato la bigtreetech skr V 1.3: vorrei fare l’upgrade della scheda, potreste indicarmi qualche tutorial in italiano per aggiornala al Marlin 2.0 e installarla sulla ender 3? Devo anche installare il bl touch originale.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matteor74 dice:

Ciao, ho una ender 3 pro ed ho acquistato la bigtreetech skr V 1.3: vorrei fare l’upgrade della scheda, potreste indicarmi qualche tutorial in italiano per aggiornala al Marlin 2.0 e installarla sulla ender 3? Devo anche installare il bl touch originale.

grazie

Comincia seguendo le istruzioni che trovi sul canale Github della BigTreeTech per la Skr 1.3

https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3

Trovi la guida aggiornata al 2019, è in inglese ma è abbastanza semplice da seguire, spiega come configurare VS Code + PlatformIO o Atom e quali sono le modifiche principali da fare per farla funzionare. 

Il BLTouch è molto semplice. Quali driver hai comprato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi indicheresti il link del post?

9 ore fa, invernomuto dice:

Ok. Che versione di 2208 hai preso? Gli ultimi (es, i V3 della BigTreeTech) sono montabili in UART senza saldature, cosa che ti consiglio di fare.

Ciao, non so se sono i v3: appena mi arrivano ti allego un paio di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...