Vai al contenuto

RESET CARTUCCIA filamento XYZPrinting Da Vinci 1.0


Messaggi raccomandati

bo per il momento non lo trovo male il filo originale quello che mi da un pò di fastidio è il piano riscaldato ci devo mettere la colla perchè non ho ancora trovato il nastro azzurro che usano gli americani

 

EDIT: lo hanno messo sul sito  http://us.xyzprinting.com/us_en/Product/filament

 

Per nastro azzurro intendi il kapton tape? 

Link al commento
Condividi su altri siti

apposto esattamente quello che stavo pensando , allora o compro il nastro azzurro o continuo con la colla stick , ho appena letto sul sito della xyz che hanno creato una plastica idrosolubile la PVA , ad avere una stampante con doppio estrusore si può usare questo pva per fare i supporti e in questo modo si possono avere oggetti interi con intricati spazi all'interno , tanto basta mettere a bagno il pezzo e il pva si scioglie nell'acqua BELLISSIMO


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato quello color nocciola che si usa anche in carrozzeria e non ho mai avuto problemi, si stacca benissimo perchè secca ma comunque anche se rimane residuo di colla, con un po' di diluente si pulisce subito. Meglio ancora del diluente, se conosci qualcuno che lavora in un lavasecco, ti fai dare un boccettino di "percloro" e con quello sciogli pure il nastro adesivo da pacchi.


Quello giallo non ho idea e non l'ho mai provato.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...