Vai al contenuto

RESET CARTUCCIA filamento XYZPrinting Da Vinci 1.0


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.aspettando che mi arrivi il pla tanto per farmela passare ho lanciato una stampa in abs con temperatura 185 gradi est..60 gradi piano. Ho modificando solo i parametri in slic3r. Esportato il g code l'ho semplicemente lanciato con xyzware e la stampa e partita senza problemi.


Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece tanto per ammazzar il tempo sto finendo di fabbricarmi il supporto in gomma siliconica per il reset della cartuccia. tra poco posto le immagini.


P.S.: mi sa che le temperature che hai impostato, per l'ABS sono basse, soprattutto per il piatto. Dubito che ti rimanga il lavoro ben saldo al piatto.


Link al commento
Condividi su altri siti

@xnotar Per pura curiosità ho provato ad andare nel negozio 3D in città. Invece che prendere l'ABS su Amazon l'ho preso lì, e ne ho approfittato per farmi regalare un paio di metri del loro PLA. A quanto pare lo fabbricano loro.


L'ABS non è il massimo, si rompe facilmente il filamento anche solo nell'inserirlo nella stampante. Invece il PLA l'ho stampato senza i problemi che mi dava il PLA argento preso su internet.


Visto che hanno anche bobinette da 100 grammi, adesso proverò a prenderne una e a farci qualche lavoretto piu' impegnativo, ma per quel poco che sono riuscito a fare con i 2 metri omaggio, il filamento non si è mai bloccato! 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...