Vai al contenuto

Arduino 8bit


Messaggi raccomandati

1 ora fa, dnasini ha scritto:

Quello e' un Warning (in giallo) non un errore (in rosso), ad ogni modo sembra che il risultato finale sia un FAIL. Nella lista si vedono 5 Problems, di cosa si tratta?

Allora se faccio Build da questo esito regolare 1 foto

Quando faccio upload genera sempre questi errori 

 

Resizer_16544408529213.jpeg

Resizer_16544408465481.jpeg

Adesso, Joker78 ha scritto:

Allora se faccio Build da questo esito regolare 1 foto

Quando faccio upload genera sempre questi errori 

 

Resizer_16544408529213.jpeg

Resizer_16544408465481.jpeg

Sinceramente non capisco perché ho anche disinstallato vscode e ristallato ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

basta mi arrendo si puo chiudere il post, visualcode rimane un programma fatto con i piedi, grazie ha chi mi ha aiutato.

cioè una operazione non torna mai uguale, fo il build non da errore, lo fai la seconda volta senza toccare nessun parametro 8000 errori, passa veramente la voglia di continuare, anche perchè capisco che non sia facile armeggiare nel firmware ma se poi per colpa di un programma assurdo ti impedisca di concludere

Modificato da Joker78
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Quando faccio upload genera sempre questi errori 

Io ho una SKR mini E3 v3 e nn ho fatto alcun upload. Ho preso il file firmware.bin generato dopo la compilazione, l'ho messo nella home della sd, inserito la sd nella stampante e fatto il boot. Tu cosa intendi e come fai l'upload del fw?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dnasini ha scritto:

Io ho una SKR mini E3 v3 e nn ho fatto alcun upload. Ho preso il file firmware.bin generato dopo la compilazione, l'ho messo nella home della sd, inserito la sd nella stampante e fatto il boot. Tu cosa intendi e come fai l'upload del fw?

Per come ho capito ha due modi per aggiornare il firmware uno classico tramite usb, e uno tramite la sd al riavvio.

A me una volta lo fa le altre volte da errori a non finire senza cambiare niente, se io provo a fare il build una volta lo fa senza errori, se la rifaccio ni da errori

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Joker78 ha scritto:

Per come ho capito ha due modi per aggiornare il firmware uno classico tramite usb, e uno tramite la sd al riavvio.

A me una volta lo fa le altre volte da errori a non finire senza cambiare niente, se io provo a fare il build una volta lo fa senza errori, se la rifaccio ni da errori

Sulla stampante delta ho una MKS SGEN L V1.0 con la stessa CPU della SKR 1.3 (LPC1768) e non ho mai provato a fare l'upload via USB. Sulle schede a 32 bit ho utilizzato sempre la scheda SD.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...