Vai al contenuto

firmware upgrade Ghost 5 si blocca (RISOLTO)


Messaggi raccomandati

Io nel mio piccolo le barre lisce quando sento che diventano un po' rumorose le tratto con olio x macchine da cucire...da un lato del cuscinetto e poi dall' altro spostando il carrello a fondo nel senso opposto xchè anche a me sembrava avesse tipo dei paraolio in testa ai cuscinetti

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, mcmady ha scritto:

Io nel mio piccolo le barre lisce quando sento che diventano un po' rumorose le tratto con olio x macchine da cucire...da un lato del cuscinetto e poi dall' altro spostando il carrello a fondo nel senso opposto xchè anche a me sembrava avesse tipo dei paraolio in testa ai cuscinetti

Anche io sulla prusa usavo l'olio per le macchine da cucire, poi l' ho messo sulle viti trapezie delle enderona e hanno iniziato a cigolare in maniera terrificante....

Sui pattini della Voron ho usato un grasso 000

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, muffo ha scritto:

Anche io sulla prusa usavo l'olio per le macchine da cucire, poi l' ho messo sulle viti trapezie delle enderona e hanno iniziato a cigolare in maniera terrificante....

Sui pattini della Voron ho usato un grasso 000

Non sei andato in ferie???? 😄 Grazie per le dritte... alla fine vedo che é cambiato poco rispetto a 5 anni fa, olio da macchina da cucire ne ho usato anch'io, ma sulla Prusa mi sembrava andasse meglio il grasso siliconico spray per le viti senza fine.... ma quella macchina era in officina (garage senza macchina) ed esposta a tutte le temperature montane, mentre la Ghost 5 é qui in sala Radio al calduccio....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...