Vai al contenuto

Intasamento estrusore


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

per esser sicuro al 100% dovrei avere la vista ai raggi x ma sono abbastanza sicuro di aver fatto un buon lavoro, anche perchè in caso contrario credo sarebbe colato da tutte le parti (come mi è gia successo)

e no... se non è dritto ti si intasa. Se cola è perché non hai stretto bene gola e nozzle. Ma se quelli li hai stretti bene l'effetto che hai è solo intasamento.

Dimmi, quando ti si intasa come la sblocchi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh l'ultima volta che lo avevo tagliato storto si era intasato lo spazio tra il tubo in ptfe e la gola. cmq tieni presente che l'avevo gia sistemato e oggi o domani devo risostituirlo perchè mentre tentavo una stampa si è intasato continuando ad andare per un'oretta e ora non ne vuole saper di liberarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è sfiga nera, io non ho mai avuto questi problemi di intasamento continui... e non avendo la stampante davanti al naso non saprei più che dirtioltre alle cose ovvie che hai già guardato.

Provare a diminuire il flusso? naturalmente hai fatto il test per gli stepmm di E vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...