Vai al contenuto

Intasamento estrusore


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lorenz_Keel ha scritto:

ammetto che il prezzo è vergognosamente basso XD ma fino ad agosto è lunghissima come attesa.

Per altro l'ordine che feci io ci mise piu' di 60 giorni e mi e' stato rimborsato, certo e' un caso, le poste si saranno incasinate in quel giro... Questo per dire che e' uno di quei pezzi da ordinare in anticipo per averlo nel cassetto quando ti finisce la ventola, perche' amazon ti pela per 'sta roba. 🤑

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sto notando...

la ventola da 80 che avevo in giro ho visto che messa in un adattatore spare l'aria indietro quindi direi che è da scartare...

forse con una ventola di un dissipatore pc potrebbe andare meglio (lo dico perché dovrei averne in giro ma non sono ricuro)

domani quando sarò piu sveglio vedro di vedere se trovo ancora qualcosa di utile su amazon, il mio problema è volere la ventola con l'attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Lorenz_Keel said:

il mio problema è volere la ventola con l'attacco...

Io mi sono ordinato questo kit

https://www.amazon.it/gp/product/B07QMMC4WZ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

5 minuti, un saldatore e un po' di stagno e passa la paura......

In piu', quando mi si e' rotta la ventola dell'hotend, invece di sostituire tutto il cavo fino alla MB, l'ho tagliato, giuntato con con il connettore femmina + guaine termo restringenti x evitare i corti e cosi' dovesse rompersi un'altra volta o volessi semplicemente sostituirla, unplug+plug ed il gioco e' fatto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...