Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

Mandagli copia pagamento della carta credito e dell'annuncio con il realtivo storico, e comunque rivalutato da chi? Da Fedex credo, dato che hanno dogana interna

Mandagli copia pagamento della carta credito e dell'annuncio con il realtivo storico, e comunque rivalutato da chi? Da Fedex credo, dato che hanno dogana interna

Link al commento
Condividi su altri siti

È un bel guaio se dovessero chiedere più del necessario per sdoganare.

Esempio, sda chiede una copia del pagamento e solo dopo attiva la procedura di sdoganamento.

Invece di stampare il supporto estrusore, che sicuramente uscirebbe impreciso, non è possibile forare il sopporto originale in acrilico?

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più preciso di forarlo a mano :) 

Se sbagli la posizione dei fori poi non inserisci più la barra correttamente e non scorre come dovrebbe

Sempre più preciso di forarlo a mano :) 

Se sbagli la posizione dei fori poi non inserisci più la barra correttamente e non scorre come dovrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamparlo con la sunhokey così come arriva e tarata il minimo indispensabile, dici che ha una qualità da non generare giochi meccanici o imprecisioni?

Ho chiesto al venditore se in omaggio mi manda anche un scs8uu, mi ha risposto positivamente, quindi manca solo la piastra. ;)

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi date una occhiata a questo post:

ATTENZIONE PERICOLO: leggete questo post sul forum di Thingiverse. CONTROLLATE di avere montato giusto l'alimentatore o c'è il rischio di CORTOCRICUITO! http://www.thingiverse.com/groups/sunhokey-3d-printer-owners/topic:2469

Ma a quanto pare o si infiamma subito oppure se funziona meglio non toccare più niente :D

A me oramai funziona bene, piatto in vetro, qualche modifica qui e la e ora sono davvero soddisfatto, solo una cosa..le barre filettate dell'asse Z è meglio fissarle in alto insieme alla barra guida del cuscinetto? Magari stampando un pezzetto in modo che fissi entrambi i pezzi con il telaio..

Saluti

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Enermax dice:

Non ho ben capito il problema dell'alimentatore. Cioè, cosa bisogna curare per non fare finire tensioni estranee nella usb?

Grazie

Inviato dal mio Sony Z3

Da quello che ho capito dovrebbe essere di non stringere le viti fino in fondo se no toccano il metallo e fanno corto

On 17/12/2015 at 19:49, Enermax dice:

Pazzia fatta, ordinato.

Vedremo con le feste quando arriverà

Inviato dal mio Sony Z3

Quale quale... linka ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora applicheró delle rondelle in teflon oppure, vedrò lo spazio disponibile, non montare l'alimentatore sul frame ma appoggiarlo al piano così da non caricare il frame, oppure è studiato per dare stabilità? Dubito.

Naish, come quale, pensavo fosse scontato, ho ordinato la sunhokey con qualche omaggio extra come, nozzle 0.3 extra e supporto scs8uu extra.

Spero tanto arrivi prima dell'anno nuovo, così che sono in ferie ho più tempo per smanettare.

Qualcuno può passarmi i video di montaggio così da averli in anteprima?

Mentre chiedo ha fablab i tempi, circa, tra pagamento e spedizione e poi spedizione e dogana. Sono impaziente ahah

Sono fortunato che dove lavoro ho molte chicche che potrebbero essere utili, spero nel mio piccolo di poter condividere qualcosa di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...