Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Enermax dice:

Beh beh, niente male, diciamo che stampa fin da subito.

La lacca tiene molto, si fa fatica a staccare il pezzo.

Riesco a stampare con cura, con slic3r escono oggetti schifosi. I lati sono molto buoni, devo migliorare i primi layer e l'ultimo.

Stampo a 210 gradi e 50 il piano, velocità 30mm/s

Normale che i driver, con dissipatore montato, scaldano da non poterci tenere su il dito?

Buon capodanno

Inviato dal mio Sony Z3

Ciao, che driver hai usato per windows ?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete spariti tutti? Ahah

Non riesco a risolvere il problema dei lati, non capisco è colpa della ventilazione o del motore spingifilo che delle volte saltella o comunque a volte spinge il filo ma questo non avanza.

Mi succede anche sui top e botton che i riempimenti sono molto fini e a tratti.

Anche la parte più esterna delle volte non si attacca con l'infill e così si scolla.

fd066d0491039aa1cae3433f702a3dc3.jpg

Consigli?

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto la modifica al tubo in PTFE dentro alla gola che porta al nozzle? Se non lo hai fatto è questo il motivo.

 

AGGIORNAMENTO DOGANALE: 

Con Fedex mi sono arrivati 98 e passa euro di dogana. Come da vostri consigli ho mandato un reclamo a Fedex, la quale mi ha gentilmente risposto subito dicendo che il CINESE aveva sbagliato a dichiarare nella invoice allegata al pacco, il totale della merce. In pratica NON aveva specificato l'importo delle spese di spedizione, ma solo quelle della stampante. Fedex mi ha così detto "non ci possiamo fare nulla". E in effetti non hanno tutti i torti.

Ho così aperto la controversia su Aliexpress con il venditore, e dopo qualche scambio di email hanno accettato per rimborsarmi 50$ in quanto l'errore è stato loro. Plauso a quelli della Sunhokey :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Help3d dice:

Hai fatto la modifica al tubo in PTFE dentro alla gola che porta al nozzle? Se non lo hai fatto è questo il motivo.

 

AGGIORNAMENTO DOGANALE: 

Con Fedex mi sono arrivati 98 e passa euro di dogana. Come da vostri consigli ho mandato un reclamo a Fedex, la quale mi ha gentilmente risposto subito dicendo che il CINESE aveva sbagliato a dichiarare nella invoice allegata al pacco, il totale della merce. In pratica NON aveva specificato l'importo delle spese di spedizione, ma solo quelle della stampante. Fedex mi ha così detto "non ci possiamo fare nulla". E in effetti non hanno tutti i torti.

Ho così aperto la controversia su Aliexpress con il venditore, e dopo qualche scambio di email hanno accettato per rimborsarmi 50$ in quanto l'errore è stato loro. Plauso a quelli della Sunhokey :)

Io la aspetto a giorni, vi faro' sapere come e' andata con le spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposte banali, ma:

  1. hai aumentato la quantità di materiale estruso sul top?
  2. la stampante è ben piazzata? Nel senso, non fa troppe oscillazioni.
  3. ricordo di aver avuto lo stesso problema e se non sbaglio ho risolto andando a modificare dei parametri su slic3r, ma non mi ricordo quali. Comunque dovrebbe essere legato alla velocità e al diametro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...