Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

Purtroppo no.

Domani disegnerò l'altra parte che sorregge l'estrusore così appena posso la stampo.

Ridisegnando il prezzo di cui sopra, ho eliminato quel brutto gioco che c'era tra le due parti, la vite da 3mm doveva fare tutto il lavoro, unire e tenere belle serrate le parti, così ora sono a incastro.

La stampante ha i requisiti per abs?

Inviato dal mio Sony Z3

Una cosa importante, come mai la ritrazione non avviene sempre? Se vedi la prima foto del carrello puoi notare le colature degli spostamenti. Ritrae il filo solo su alcuni spostamenti, esempio quando fa delle scritte in rilievo ma sulle parti piane no. Normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Help3d dice:

non puoi richiedere un rimborso così a caso! Hai verificato se non ha sbagliato Fedex in primis? Che importo era dichiarato sulla invoice allegata al pacco ?

Salve Help3d,

ok vi mostro i documenti che ho ricevuto con la stampante, così forse si riesce a capire meglio.

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Axl79 è esattamente lo stesso problema che ho avuto io... Se noti nella loro invoice allegata al pacco MANCA la voce relativa alle spese di spedizione.

Apri una contestazione su Aliexpress, allega questi due documenti e poi richiedi un rimborso di 50$ come ho fatto io. Motiva la tua disputa dicendo che hai pagato di più perchè LORO  hanno sbagliato a dichiarare l'importo e non tu o fedex.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei molto sicuro. Non perforza un venditore deve applicare separatamente le spese di spedizione, possono essere incluse nel prezzo e far valutare la spedizione come gratuita.

Detto questo se guardate sul documento si FedEx hanno rivalutato il valore complessivo a 355 euro o usd.

La colpa principale è di FedEx, sicuramente una spedizione veloce ma gestita internamente a piacimento. Sda blocca il pacco qualche giorno però ti chiede una copia del pagamento e applica le tasse sul valore pagato.

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Enermax dice:

Non ne sarei molto sicuro. Non perforza un venditore deve applicare separatamente le spese di spedizione, possono essere incluse nel prezzo e far valutare la spedizione come gratuita.

Detto questo se guardate sul documento si FedEx hanno rivalutato il valore complessivo a 355 euro o usd.

La colpa principale è di FedEx, sicuramente una spedizione veloce ma gestita internamente a piacimento. Sda blocca il pacco qualche giorno però ti chiede una copia del pagamento e applica le tasse sul valore pagato.

Inviato dal mio Sony Z3

Concordo, e poi fatemi capire, valutano il costo della spedizione a 200 euro ??? non e' un po troppo a prescindere ??

Immagino che la stessa cosa succedera' a me domani, vedremo i documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Enermax dice:

 

A me è successo così, venditore ha dichiarato 100usd, la dogana ha rivalutato a 298 euro.

Ho pagato 78 di tasse. Calcolando le tasse sull'importo reale pagato, 236 euro, avrei dovuto pagare 64 euro di tasse.

Inviato dal mio Sony Z3

E poi ti hanno reso la differenza ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...