Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

A chi è stato chiesto più di 60/70€ per la dogana sappiate che potete fare ricorso come ho fatto io dato che non mi andava giù aver pagato 112€.

Il problema è che non guardano la fattura della sunhokey dove è incluso il costo della spedizione e se ne inventano uno loro da tassare.

 

Compilate il modulo allegato e inviatelo insieme alla ricevuta della sunhokey a questo indirizzo  ufficiorevisioni@mail.fedex.com

Io ho scritto i calcoli estatti per evitare ulteriori equivoci.

 

Anche se mi era stato detto che ci sarebbero voluti anche 6 mesi, dopo 2 giorno mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato di circa 46€.

Spero vi sia utile!

Dispute Notification Form.doc

A chi è stato chiesto più di 60/70€ per la dogana sappiate che potete fare ricorso come ho fatto io dato che non mi andava giù aver pagato 112€.

Il problema è che non guardano la fattura della sunhokey dove è incluso il costo della spedizione e se ne inventano uno loro da tassare.

 

Compilate il modulo allegato e inviatelo insieme alla ricevuta della sunhokey a questo indirizzo  ufficiorevisioni@mail.fedex.com

Io ho scritto i calcoli estatti per evitare ulteriori equivoci.

 

Anche se mi era stato detto che ci sarebbero voluti anche 6 mesi, dopo 2 giorno mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato di circa 46€.

Spero vi sia utile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scandalo. Bisognerebbe scrivere una letteraccia a Fedex e avvidare sunhokey . Sunhokey mi ha detto che puo usare DHL allo stesso prezzo.

Io , nella medesima email a cui hai fato eclamo, scriverei che sta girando la voc su vari forum che fedex fa qs giochini e che la gente sta chiedendo spedizionieri alternativi!!!!

Ma il calcolo preciso te lo sei fatto o te lo hanno fatto in dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la dogana sta facendo quello che vuole... a me hanno pensato bene di applicare una tassa di ben 98€.

Procederò con la richiesta di rimborso e vediamo che succede.

Ps: la signorina al telefono mi aveva detto che per il ricorso ci volevano 80€ di apertura pratica... vi risulta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Autolivellamento del Piatto

Ho cercato un po di Info, che ricopio qui

Questo è molto interessante

Sunhokey Prusa I3 Auto Bed Level
http://www.thingiverse.com/thing:817538

 

QUi tantissime info (leggere la spiegazione)

Sunhokey Prusa I3 Auto bed level
https://www.youtube.com/watch?v=OUchLdaAznI

 

Qui delle istruzioni generali per Autolivellamento

http://www.instructables.com/id/Enable-Auto-Leveling-for-your-3D-Printer-Marlin-Fi/


Piccola Mod
http://www.123dapp.com/Project/Sunhokey-Prusa-i3-Auto-Bed-Leveling-Rig/4112789


Spero il tutto possa essere di aiuto

Ciao
Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino toccherà anche a me subire questa ingiustizia, come vi siete comportati voi? Avete pagato quanto richiesto è poi avviato la procedura di rimborso?

Ps. FedEx chiede i soldi al momento della consegna o anticipatamente via mail?

Grazie

Ps. Il venditore mi ha comunicato che lui ha specificato 180usd per la macchina è 75usd per la spedizione. Fablab anche a te è andata così?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ENermax, stai tranquillo, che chi fa il furbo è Fedex. E i 75 usd di spedizione sono corretti, anche perche Fedex sa bene quanto costa la oro spedizione

Nel caso anche a te facessero questa truffa, mi accorderei con gli altri tre e manderei una email all'associazione consumatori. E' una vergogna.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...