Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

Scarica i driver di arduino vedrai che te la riconosce come mega 2560

Ok , provo e vi dico

tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato!

Provati entrambi , ma la scheda non viene riconosciuta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato!

Collegata , almeno così sembra , ora per aggiornare il firmware come si fa? Nella cartella del firmware non vedo nessun file .ino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

edit: sono riuscito ad aggiornarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemino...

ieri sera ho montato un filamento di PLA della filoalpha e il motorino spingi filo ha cominciato a fare tac-tac senza sosta...non sono riuscito a stampare nulla!

dei Tac tac li ha fatto pure con il filamento cinese in dotazione ma poi smetteva e comunque le stampe son sempre riuscite...

mi tocca fare la modifica all'estrusore ve?

Link al commento
Condividi su altri siti

L modifica va fatta SEMPRE a prescindere dal tipo di filamento. Il risultato poi è quel difetto che hai riscontrato. :)

Per quanto riguarda la scheda va più che bene la 1.1 che montiamo. Ho anche una 1.3 da un'altra parte ma non cambia nulla (o poco nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di questa stampante, sono qui grazie a naish. Già letto alcuni consigli da parte di fablab e altri, molto utili. Spero di non essere stressante ma penso sia una cosa normale in un mondo a me estraneo.

Seguo con interesse la discussione

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...