Vai al contenuto

piatto magnetico rovinato


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Killrob dice:

meglio questo?

Giusto un pelo... 🙂
Ho pagato 22.60 per tutto il kit 🙂
 

17 minuti fa, Whitedavil dice:

Su aliexpress, guarda lo store energetic. Vendono solo tappetini pei, pei coated ecc. Io l'ho preso li e va veramente bene. Il mio sopra è leggermente ruvido

Guardero', grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob dice:

domanda stupida al volo.... ma con il calore le superfici magnetiche non tendono a demagnetizzarsi?

110° non e' una temperatura tale da farlo.
Come detto in precedenza, tu hai sentito parlare (giustamente male) del tappetino flessibile NON originale (sebbene con la scritta Ender) che anche io ho comprato e ho restituito. Nulla a che vedere con l'originale.

 

27 minuti fa, Whitedavil dice:

Vendono solo tappetini pei

Sto guardando, ma non mi pare abbiano solo i fogli.
Trovo solo il kit... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Carsco dice:

110° non e' una temperatura tale da farlo.
Come detto in precedenza, tu hai sentito parlare (giustamente male) del tappetino flessibile NON originale (sebbene con la scritta Ender) che anche io ho comprato e ho restituito. Nulla a che vedere con l'originale.

 

Sto guardando, ma non mi pare abbiano solo i fogli.
Trovo solo il kit... sbaglio?

https://it.aliexpress.com/item/32951281553.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.6.5bc455b2SvtHcV

dovrebbe essere solo il pei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carsco dice:

Uhm... ma non comporta uno spessore piu' alto nel punto in cui ci sono questi magneti?
Gia' il piano delle stampanti e' quello che e'...

Li incolli dalla parte opposta a dove appoggi il foglio di acciaio, dietro il piatto. Dove metti il rivestimento insomma. La parte dove appoggi il foglio di acciaio + PEI rimane liscia. 

Cita

Hai un motivo per non usare il tappeto adesivo magnetico?

il mio kit PEI + foglio metallico non prevedeva alcun tappeto magnetico, solo i magneti separati. Ne ho uno di tappetino magnetico ma risale al 2018, quando i tappeti magnetici erano un po' diversi e meno validi di adesso. Mi sembra più spesso del necessario, appena riesco lo misuro, non vorrei mi facesse troppo da isolante.

Cita

Io ho ancora la base del magnetico messa dalla Creality sul piatto e non l'ho mai tolta ne' si e' mai danneggiata.

Io sul precedente piatto avevo il vetro, ora volevo provare il PEI passando ai 24V. Mi sto arrangiando con quello che ho in casa. Non ho una Creality, ho una stampante autocostruita con piatto 220x220.

Cita

Come ti dicevo piu' su, lo spessore sembra 1/10", cioe' 0,254mm.

Controllo grazie.

2 minuti fa, Killrob dice:

Il cagnolino dell'esempio in foto non è propriamente una buona pubblicità per il prodotto. Cinesi 😞

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...