Vai al contenuto

Creality. Cura


Messaggi raccomandati

22 ore fa, Basilietto dice:

😂😂😂😂 mica l'avevo notato, ecco perchè... 😂😂😂

Perchè?

 

20 ore fa, Basilietto dice:

Ok buonanotte, salutami le cambogiane 😉😂

Rieccomi qui con i nuovi cubetti 😊 cubo colore diverso cubo 50x50

B5B6EA73-0BC7-4E9B-BC30-356C5958D9FA.jpeg

85E9118C-48DD-44E6-AE5C-6B97F16A2D8D.jpeg

77CAD93F-3A0F-4221-BD28-CF763DC123F0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Armandob dice:

 

Rieccomi qui con i nuovi cubetti 😊 cubo colore diverso cubo 50x50

B5B6EA73-0BC7-4E9B-BC30-356C5958D9FA.jpeg

85E9118C-48DD-44E6-AE5C-6B97F16A2D8D.jpeg

77CAD93F-3A0F-4221-BD28-CF763DC123F0.jpeg

Ma lo scalino della seconda foto cosa è? Perché sembra tutt'altro cubo... 
Comunque il piano è livellato? Y e X scorrono liberamente? A che altezza di layer stai stampando e che velocità? Presumo PLA, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera , lo scalino  ci sarà stato un problema con la Y ma quello non mi preoccupa, il piano è  livellato correttamente Y e X ecco scorrono liberamente sto stampando a 0.2 PLA Plus temperatura e 50 velocità 50

8 minuti fa, invernomuto dice:

Ma lo scalino della seconda foto cosa è? Perché sembra tutt'altro cubo... 
Comunque il piano è livellato? Y e X scorrono liberamente? A che altezza di layer stai stampando e che velocità? Presumo PLA, vero?

E non mi preoccupa il fatto che abbia saltato perché probabilmente è stato un problema di alimentazione del motore della Y

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Armandob dice:

Buona sera , lo scalino  ci sarà stato un problema con la Y ma quello non mi preoccupa, il piano è  livellato correttamente Y e X ecco scorrono liberamente sto stampando a 0.2 PLA Plus temperatura e 50 velocità 50

E non mi preoccupa il fatto che abbia saltato perché probabilmente è stato un problema di alimentazione del motore della Y

Il piano come dicevo prima e livellato in modo perfetto, però poi interviene il bl touch, Ma non mi sembra che porta variazioni almeno controllando gli assi Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, invernomuto dice:

Presumo che temperatura E sia non 50 ma 200.

Prova ad alzare leggermente la temperatura (210+). hai fatto anche la verifica che gli step/mm siano corretti per l'estrusore? Togliendo il filo dall'hotend, se gli dici di estrudere 10cm di filo e li misuri, sono effettivamente 10 cm? 

Grazie per il suggerimento, la temperatura è 200,2° 100°, il controllo della step/millimetro ancora non l’ho fatto, potrebbe essere una differenza di fosso,?

3 minuti fa, invernomuto dice:

Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo...

Oddio !!! Su cura inpostazionw macchina codice di avvio? Come deve essere scritto?

8 minuti fa, invernomuto dice:

Fai un M503 e verifica che il livellamento automatico sia attivo...

Non lo trovo m503!!!

Ma qualcuno ha codice g avvio.  Codice g fine con bl touch ? Fatto bene! Cosi salto un po di dubbi grazie

armandobrocchieri@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...