Vai al contenuto

Creality. Cura


Messaggi raccomandati

Adesso, Armandob dice:

Il cobo aperto a 2 pareti da 0.4 e due pareti da 2mm. , però le pareti da 0.4 non le stampa, su guschii quali parametri per stampa sottile?

trovata eureka!!! Riprovo a stampare!

comunque io sono dopo cena 😂

Non fare pareti da 2mm se devi calibrare il flusso, fai come ti ho detto sopra, 1 parete e 0% riempimento, ti stampaerà un cubo con pareti da 0.4 mm...... 

 

Come dopo cena? ahahaahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cubo ce l'hai pieno, metti solo 1 riga perimetro laterale e 0% riempimento
Io ci vedo 3 linee, non 1
Anzi 4
Mi fai la cortesia di abilitare quello che ti ho detto per la stampa pareti sottili e dargli solo 1 perimetro, fai foto
Anche I o vedo 3 linee

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Armandob dice:

Originale cioe l’idea era un cubo con quattro pareti 2 da 0.4 due da 2mm , pero fino ad ora stampa solo due pareti da 0.77. 😂😂😂😂aspetto prossima stampa

😂😂😂😂. Fai come ti abbiamo detto, il flusso si regola con un cubo che abbia tutte e 4 le pareti dello stesso spessore del nozzle, in questo caso 0.4, perchè ti vuoi complicare la vita così.... vabbè che sei a dopo cena 😂😂😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Armandob dice:

Stampato ha stampato 4 lati !!

lato 1 0.35 mm

lato 2 0.42 mm

lato 3 0.37 mm

lato 5 0.51 mm

invio foto lato 5 la peggiore

B0E00D3D-EF4C-4901-AE2D-C0C807B0B19D.jpeg

Come 5 lati? ahahahahahahaahahahah, siamo alle barzellette haahahahahahaha... ok fai una media e fai il calcolo... ma a quanto stampi in altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Non fare pareti da 2mm se devi calibrare il flusso, fai come ti ho detto sopra, 1 parete e 0% riempimento, ti stampaerà un cubo con pareti da 0.4 mm...... 

 

Come dopo cena? ahahaahahahahaha

sta in cambogia.... e ti credo che per lui è dopo cena.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...