Vai al contenuto

Prima stampante a resina


Messaggi raccomandati

Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina…

Modificato da Lorenz_Keel
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina…

se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok.

magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch

Modificato da FoNzY
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, FoNzY ha scritto:

se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok.

magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch

il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare?

dal menu della stampante, ci sono letteralmente 3 voci nel menu principale, il test uv è la 3za voce, poi decidi quale zone del lcd accendere (selezioni tutta) togli la vaschetta e guardi diretto allo schermo

 

Modificato da FoNzY
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...