Vai al contenuto

Creality. Cura


Messaggi raccomandati

Non li ho segnati perché volevo vedere se innanzitutto stampava tutti e quattro i lati, ora tolto il problema della differenza di spessore e il fatto che non si attaccano che tende a rompersi come se non venisse schiacciato bene il filamento come

Ora ristampa prendendo in considerazione di segnare XY

Comunque grazie perché finalmente mi state aiutando a uscire da tutta una serie di problemi. Grazie a tutti

6 minuti fa, Killrob dice:

si ma segnati quali sono i lati di X e di Y

Sto ristampando

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Basilietto dice:

😂😂😂😂 mica l'avevo notato, ecco perchè... 😂😂😂

Perchè?

segnare X ed Y serviva per capire quale delle 2 coppie di lati erano più spesse o meno spesse...

Adesso ne sappiamo già di più di prima.

come ha detto @Basilietto hai qualche problema di resistenza in Y, comincia a controllare che la cinghia non sia troppo tesa, ne troppo poco, e fai lo stesso controllo anche su X già che ci sei, poi proseguiamo col resto 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Killrob dice:

segnare X ed Y serviva per capire quale delle 2 coppie di lati erano più spesse o meno spesse...

Adesso ne sappiamo già di più di prima.

come ha detto @Basilietto hai qualche problema di resistenza in Y, comincia a controllare che la cinghia non sia troppo tesa, ne troppo poco, e fai lo stesso controllo anche su X già che ci sei, poi proseguiamo col resto 😉

Ok , bene , pero domani sono 23.26 appena ho fatto mett post grazie e buona giornata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...