Vai al contenuto

Creality. Cura


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Armandob dice:

Si Creality cr 10 s5.  Sto provando con cura 4.6.  Inico cambiamento gcode  per bl touch g29...... ecc ecc , forse che mio gcode vecchio era errato? Qualcuno puo mandarmi gcode per creality cr 10 s5 bltouch grazie

Cosa vuol dire? Che gcode ti servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Basilietto dice:

Cosa vuol dire? Che gcode ti servirebbe?

Sto provando a stampare con cura 4.6 come mi è stato consigliato, ma mi sembra il risultato uguale , mancano i lati 0.4 invece ci sono solo i lati che DOVREBBERO essere 2.0 sono 0.77 , ora aspetto fine stampa. 
pensavo gcode star g code end. Per creality CR 10 S 5 con Bl Touch 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Armandob dice:

Questa e ultima stampa!! Sempre due lati soli circa 0.77 anziche 2 mm

image.jpg

Secondo me ti stai incasinando con l'stl, ripeto: il cubo deve avare parete 0.4, non 2mm non 0.77, non 4cm.... 0.4mm e basta e su quello devi fare la prova. Abilita sempre su cura "stampa pareti sottili" che trovi su guscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cubo ce l'hai pieno, metti solo 1 riga perimetro laterale e 0% riempimento

Adesso, Armandob dice:

Nozzle 0.4 

foto 2 

nozzle 0.3

237C7B60-8E28-4E73-A8D3-CA4813A548EF.jpeg

856D4C7E-44AC-49FC-8D95-F94DDE0D8132.jpeg

Io ci vedo 3 linee, non 1

Anzi 4

Mi fai la cortesia di abilitare quello che ti ho detto per la stampa pareti sottili e dargli solo 1 perimetro, fai foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...