Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Killrob dice:

puoi usare anche quelli da impianto, basta che siano almeno quelli delle prese di forza

Scusami ma devo contraddirti. Quelli delle prese forza sono da 2.5mm2 e sono troppo sottili per 20A in tensione continua. Se li utilizzi, scaldano e al bed 24v non ci arrivano. Almeno da 4 servono. Poi si, come tipologia vanno ben bene devi solo aver cura di controllarli ogni tanto nella parte finale vicino al bed in quanto non sopportano bene il calore e dopo un po' l'isolamento si sbriciola. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


I fili dell’impianto di casa vanno bene ? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai attento perché tipicamente quelli di casa sono piccoli.. Tipicamente si usano i 4mm per le dorsali poi 2.5 e per accessori se necessario sii scende a 1.5..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento perché tipicamente quelli di casa sono piccoli.. Tipicamente si usano i 4mm per le dorsali poi 2.5 e per accessori se necessario sii scende a 1.5..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk


Se uso questo va bene ?
https://a.aliexpress.com/_BTTlD7
Potrei prendere il 12AWG che è un 4.5mm però non sono in rame... vanno bene uguale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...