Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Killrob dice:

hmmm... il termistore te lo devi attaccare da solo, e non c'è nemmeno una foto dell'altro lato del piatto.... la cosa mi puzza di fregatura

Comunque su questo  https://www.amazon.it/gp/product/B07H2J4SS6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 c'è già il termistore, devi solo saldare i cavi e ha le saldature sia per 12 che per 24 V. Io ho preso questo, speriamo bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su questo  https://www.amazon.it/gp/product/B07H2J4SS6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 c'è già il termistore, devi solo saldare i cavi e ha le saldature sia per 12 che per 24 V. Io ho preso questo, speriamo bene

Fammi sapere come ti trovi quando ti arriva [emoji4] grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NicolaFornasa dice:


Fammi sapere come ti trovi quando ti arriva emoji4.png grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, speriamo non arrivi a maggio ahahahahaah... naturalmente il tutto è legato al frame da 300x300 che non è ancora uscito ma credo che a fine mese sarà pronto anche quello.... a proposito @Killrob la ditta mi ha contattato e mi ha chiesto se come altezza di stampa sarebbe andato bene 300, tu cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste pippe, ti serve un bed da 300?aliexpress è pieno di bed in alluminio di quella dimensione. Certo che però se lo vuoi su pcb con i magneti integrati, da 24v e che costi 3€ forse chiedi troppo persino per i cinesi. Tutti i bed con magneti sono pcb, quelli di alluminio sono standard. Forse dovresti chiarirti un po' le idee. Mhaaaaa hai pensato hai fori per il fissaggio del bed? Te lo chiedo perché li uno standard non c'è e visto che lo vuoi da aliexpress, fatti bene i conti... Aspettare 2 mesi per un componente sbagliato non è il massimo... 

Ho visto solo adesso questo commento. Ma sei sempre così nervoso ? [emoji23] per i fori quando mi arriva faccio una piastra per fissarlo. Per la questione che ti fa innervosire invece è, no non voglio una cosa che sia fatta bene a pochi soldi, visto che all’inizio avevo messo un link di un bed in alluminio che mi è stato detto che era una cavolata allora sto solo cercando tutte le possibilità che ci sono su AliExpress o su amazon , tanto arrivano comunque dalla Cina e ci mettono 2 mesi anche su amazon, non mi interessano i magneti. Avevo visto quel clone della prusa che effettivamente è fatto molto bene ma è piccolo dunque ne sto cercando uno classico che sia 300x300 che sia abbasta affidabile. Non innervosirti per qualsiasi cosa, siamo qua per scambiarci opinioni e credo che nessuno pretendi niente o almeno io no[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Basilietto dice:

Certamente, speriamo non arrivi a maggio ahahahahaah... naturalmente il tutto è legato al frame da 300x300 che non è ancora uscito ma credo che a fine mese sarà pronto anche quello.... a proposito @Killrob la ditta mi ha contattato e mi ha chiesto se come altezza di stampa sarebbe andato bene 300, tu cosa ne dici?

Altezza? E che c'entra l'altezza? Puoi anche avere un piatto 300x300 e stampare 100mm in Z. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NicolaFornasa dice:


Ho visto solo adesso questo commento. Ma sei sempre così nervoso ? emoji23.png per i fori quando mi arriva faccio una piastra per fissarlo. Per la questione che ti fa innervosire invece è, no non voglio una cosa che sia fatta bene a pochi soldi, visto che all’inizio avevo messo un link di un bed in alluminio che mi è stato detto che era una cavolata allora sto solo cercando tutte le possibilità che ci sono su AliExpress o su amazon , tanto arrivano comunque dalla Cina e ci mettono 2 mesi anche su amazon, non mi interessano i magneti. Avevo visto quel clone della prusa che effettivamente è fatto molto bene ma è piccolo dunque ne sto cercando uno classico che sia 300x300 che sia abbasta affidabile. Non innervosirti per qualsiasi cosa, siamo qua per scambiarci opinioni e credo che nessuno pretendi niente o almeno io noemoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non sono nervoso 😊 solo che non sembra tu abbia le idee chiare😅 comunque il bed dell'ultimo link è come il mio... 330x330! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...