Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, NicolaFornasa dice:


E se prendessi questo ?
https://a.aliexpress.com/_BUEEtf

Io da fine corsa a fine corsa ho 280mm x 280mm ca. Comunque 300x300 sarebbe più grande e in più i 300x300 sono di volume riscaldane e dunque sono più grandi gli hot bed da 300. Così avrei più spazio per mettere la bobina dentro... le sto pensando tutte emoji23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sembra male solo che è 265X254... ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Killrob dice:

che differenza c'è fra X3S e X5S? il prezzo è lo stesso e il V anche ed anche la dimensione

Credo che la differenza sia solo nei fori di fissaggio. La x5s ne ha 6 mentre la x3 4.

22 minuti fa, NicolaFornasa dice:


Fosse 300x300 sarebbe meglio... emoji1750.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco tutte queste pippe, ti serve un bed da 300?aliexpress è pieno di bed in alluminio di quella dimensione. Certo che però se lo vuoi su pcb con i magneti integrati, da 24v e che costi 3€ forse chiedi troppo persino per i cinesi. Tutti i bed con magneti sono pcb, quelli di alluminio sono standard. Forse dovresti chiarirti un po' le idee. Mhaaaaa hai pensato hai fori per il fissaggio del bed? Te lo chiedo perché li uno standard non c'è e visto che lo vuoi da aliexpress, fatti bene i conti... Aspettare 2 mesi per un componente sbagliato non è il massimo... 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NicolaFornasa dice:


Ma è solo la piastra senza fili e termistore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda non lo so, prova a chiederlo a chi lo vende tanto ti rispondono quasi subito, io ero in contatto con loro perchè gli ho chiesto altre caratteristiche ed è venuto fuori che era solo 24V, per il 12/24V devo acquistare il MK3 ossia questo https://www.amazon.it/gp/product/B07H2J4SS6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Non sono molto chiari, sulla descrizione é scritto sia pcb che alluminio... 

Se noti su tutti i bed MK c'è scritto PCB ma nelle descrizioni alluminio. Non so.. probabile che il pcb sia solo per l'elettronica del riscaldamento, filamenti etc..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Se noti su tutti i bed MK c'è scritto PCB ma nelle descrizioni alluminio. Non so.. probabile che il pcb sia solo per l'elettronica del riscaldamento, filamenti etc..... 

hmmm... il termistore te lo devi attaccare da solo, e non c'è nemmeno una foto dell'altro lato del piatto.... la cosa mi puzza di fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...