Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

No non sono nervoso [emoji4] solo che non sembra tu abbia le idee chiare[emoji28] comunque il bed dell'ultimo link è come il mio... 330x330! 

Ahh perdonami ho frainteso allora [emoji28] Comunque ho abbastanza le idee chiare è che in quel momento si erano smontare visto che quello che avevo trovato era una cavolata e pensavo che tutti quelli fatti così fossero fatti male, invece era solo quello che non era fatto bene [emoji1303] Grazie per il consiglio comunque, anche se ho un’area di stampa effettiva di 280x280ca vedo se ci sta un bed da 330x330 visto che ho altro spazio all’interno[emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Munisciti di un buon alimentatore. Io quel bed lo uso a 24v e ciuccia la bellezza di 20A(480w). Ho fatto un po fatica a trovare un alimentatore da 30A a 24v. La cosa bella è che lo porto a 100 gradi in circa 5min [emoji28]

Hai per caso il link del tuo alimentatore ? Sennò ne cerco uno simile ma sei hai il tuo vado sul sicuro [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo preso su amazon per circa una 40ina di euro ma ora non c'è più. Su ebay li trovi a buon prezzo spediti da IT
Ps: ricordati di saldare cavi belli grossi sul bed, con quella potenza ti serve ALMENO un 4mm2. Io ne ho saldato uno da 6mm2 in silicone. 

I fili dell’impianto di casa vanno bene ? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...