Vai al contenuto

ASA


Killrob

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, marcottt dice:

Io non la posso fare mi ingombrerebbe troppo sulla scrivania

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Vabbè la usi solo per abs/asa poi lo levi, un posto lo trovi dove riporla, ma anche uno scatolone di cartone va bene.

La menata è che poi una volta avviata la stampa non vedi una cippa se non hai un web collegata.

Io mai fatto un brim, cioè stampo sul vetro è devo fare un brim? Non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, marcottt dice:

Io non la posso fare mi ingombrerebbe troppo sulla scrivania

Ma con la delta pannellare come se non ci fosse un domani? Tra l'altro irrobustiresti pure la struttura. Bisognerebbe studiarsi uno sportellino per il frontale ma con del plexiglass un po' spesso secondo me te la cavi con davvero poco, hai due pannelli fissi sui lati che potresti fissare direttamente sui 2020, uno "apribile" per cui occorrerebbe disegnare due cerniere e magari fare con chiusura magnetica e uno per il top...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È più complicato di così, perché in pratica i carrelli che vanno su e giù lateralmente escono dalla struttura. In altre parole non posso pannellare da torre a torre ma dovrei allontanarmi dalla torre 2/3 cm per avere spazio dove scorrono carrelli ... Ma anche coprire quei 2/3 cm ai lati e sopra, e staffare i sopporti degli estrusori più esterni. Ed infine non so cosa ne penserebbero gli angolari e la varie parti in plastica.... E non ultimo mantenere ingombro ridotto perché la ho sulla scrivania.

Fidati, ci ho ragionato parecchio sopra ma non trovo una soluzione accettabile.

 

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt dice:

E comunque gli ingombri sarebbero rilevanti. Purtroppo ho questa condizione.

Quello e' paradiso!
Ti faccio vedere dove ho incastrato la mia?
Meglio di no.

 

Vabbè, dài, voglio farmi prendere per il culo, ho deciso.

Image1.thumb.jpg.9f0070cfbc0a311ab8ae9681659b13f1.jpg

Il piatto scorre a meno di 1cm dal secondo monitor.
Ora lo capite perche' ho modificato il connettore del tubo bowden per evitare di impazzire a mettere il filamento? 🙂

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che condividiamo i modi con cui si stampa l'asa/abs ho messo in stampa 4 (non so so come definirli ) alloggiamenti per i cuscinetti del bed, quelli della anet a8, ho avviato la stampa senza la teca ma la stanza è chiusa, per il momento sta stampando correttamente senza sconfinamenti o angoli che si sollevano, ovvio che a fine stampa aprirò le finestre, logicamente non sto nella stanza 😅, sono passate più di 3 ore e tutto fila liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho finito le piastrelle, ho sempre il problema del sollevamento ma non sono sceso con le velocità perché avevo fretta e in questo caso non mi crea problemi.
Ho provato l' aprintastck al posto della lacca...... Non lo consiglio, mi sembra peggio della lacca. Unico vantaggio è che lo metti senza sporcare attorno ma mi sembra proprio poco efficace. Puzza di vinavyl (la colla liquido bianca per bambini)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...