Vai al contenuto

ASA


Killrob

Messaggi raccomandati

Lasciamo perdere le scatole, già girano a me quando qualcosa non funziona [emoji23][emoji23]. Comunque ora per la stampa dell ASA aspetterò che mi arrivi il dimafix spray, sperando che funzioni meglio della lacca
Io ho provato quello stick.... Mah mi sa peggio della lacca o uguale... Però lo posso mettere senza inzozzare la stampante.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2020 at 12:34, Killrob dice:

Bah.... Io ho idea che il dimafix sia della lacca sotto altro nome per fartela pagare di più 

La sto testando da ieri e devo dire che è veramente una bomba. Ho già stampato 4 pezzi che di solito s'imbarcavano, con questa manco a parlarne, non un minimo di "imbarcamento". Anzi devi stare attento a non spruzzarne troppa, io ho già rovinato un vetro, mi ne ha portato via un pezzettino 😂😂😂😂. Dopo stampato quando il bed (stampa a 100°) comincia a raffreddarsi si sente il trac trac del pezzo che comincia a staccarsi dal vetro. Sui 35/40° lo stacchi facilmente. Non me ne sono pentito, è vero costa quanto tanti barattoli di lacca ma con questa vai sul sicuro. Naturalmente più è alta la temperatura più fa il suo dovere di colla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Torno a bomba sull'ASA che adesso sto riuscendo a stamparlo bene con la Titan2, l'unica cosa che chiedo a chi lo usa... Si comporta come Abs? Nel senso che con l'acetone si riesce a lisciare? E come lo usate? Si imbeve un panno con un po' di acetone e si passa sulla superfice da levigare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scòrdatelo. Non lo intacca manco la trementina.
Ne ho un pezzo bianco lasciato fuori in balcone al sole da giugno, un arco di circonferenza "allargato" (quindi in trazione/compressione) e agganciato alla ringhiera metallica.

Non gliene frega niente, al contrario di ABS.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...