Vai al contenuto

ASA


Killrob

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Killrob ha scritto:

quindi le viti di livellamento sono fissate direttamente sul vetro?

Si esatto, ha il tappetino riscaldante attaccato con adesivo. Su youtube c'è anche il video dove Overvolt lo cambia perche' per la prima recensione , l'artillery gli aveva inviato la stampante con piatto concavo ( come il  mio ) e glielo avevano sostituito inviandogliene  subito uno nuovo da cambiare , ma senza la parte riscaldante e quindi c'è il video di come lo stacca e riattacca su quello nuovo, tra l'altro , pare  storto pure quello 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm...  non mi pare una bella idea da parte di artillery.... comunque... allora si se vuoi usare il pei devi attaccare la base magnetica direttamente sul vetro

7 minuti fa, Xristian ha scritto:

pare  storto pure quello

il fatto è che quando tiri le viti per fare il livello il vetro flette... non ci sono santi ne madonne... flette molto di più di quanto possa flettere un piano di alluminio da 3mm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Drago30772 ha scritto:

avrei anche una geeetech prusa i3 pro W (con il quale ho iniziato) con un piano riscaldante rigido e sopra un vetro fissato con le mollette quindi potrei fissare il tutto ma non so se come temperature di estrusione e piano ce la fa

voi che dite ?

dovrebbe farcela... certo che se è alimentata a 12V il piatto per arrivare a 100° ci mette 10 minuti buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Drago30772 ha scritto:

per le velocita a cui va stampato l'asa non dovrebbe aver problemi

 

ciò non toglie che hai comunque un piatto imbarcato

Adesso, Drago30772 ha scritto:

la geeetech intendi ?

no la genius

inoltre devo dire che non mi pice nemmeno la soluzione delle piattine... se si rompe una pista devi cambiare tutta la piattina e quindi sei fermo e non puoi stampare fino a quando non arriva il ricambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...