Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Allora , ho smontato la stampante , sto sistemando l'adattatore tft . Lo stamperò , e fin qui nessun problema.

Devo riuscire a capire quali sono i due  fili del sensore di temperatura dell' hotend e relativa polarità. La trigorilla poggia su 3 hub.

Intanto posto qualche foto , ne aggiungerò altre con più dettagli per essere più chiaro. Spero che in tal modo qualcuno di voi mi sarà di aiuto.

HUB.thumb.jpg.f5e9774995b238c5d832b74159303b62.jpghub2.thumb.jpg.bb9a0f41af5de70ae8ba66ce2dbbfb1d.jpgHUB4.thumb.jpg.e4fd1772dbd8814e5319c6753c54dbdc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marcottt dice:

I sensori temperatura non hanno polarità credo.

Non lo so. Il dubbio mi è venuto perche sulla skr ci sono +/- sui connettori

 

8 minuti fa, Marcottt dice:

. La mia trigorilla non quella schedina... A cosa serve?

Serve per attaccare il touch screen . 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tomto dice:

Di quei 6 fili ,quali sono i 2 che si collegano a T0

Non ho capito, il PCB con T0 dove è collegato? Ai 6 fili del PCB dello schermo di ieri?

Hai fatto foto dettagliate con l'elettronica tutta montata vero? O hai solo foto singole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...