Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, iLMario dice:

non me ne viene in mente nemmeno una, al momento. Ma ci sono.

Non tutto il marlin è pensato per essere gestito via seriale. Non per tutto esiste un gcode da inviare.

ah ok. scusa se vado fuori topic:

sta succedendo una cosa stranissima, sono 2 volte che cambio gcode ma la stampante non finisce il primo layer si ferma senza motivo....

che cavolo può essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iLMario dice:

Non mi pare mi sia mai successo. Forse si surriscalda qualcosa e va in blocco ? Non so li, ma qui da me saranno 30 gradi, oggi si muore.

Fa caldo anche qua .sto provando un'altra stampa ma mi pare strano che si fermi al primo layer

 

Sembra che lo slicer non accetti 0.25 come altezza layer. Boh adesso a 0.3 sembra andare bene. Cambio slicer

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

0.25 è una altezza balorda, dovresti avere anche te i miei stessi "magic numbers" (che nome del c....) Quindi 0.24 o 0.28

Vada "per magic numbers " grazie per la dritta

ho stampato l'adattatore , fa un pò schifo ma devo stampare anche la cover.(la posso fare anche in un secondo momento)

 

Questa è la vista posteriore

tf2.thumb.jpg.d96d536546ece847d22e275c55b07829.jpgtf.thumb.jpg.b52ca62f7ba6c99db809aa096b091b1f.jpg

1 ora fa, iLMario dice:

Dai cambia scheda, sono curioso

Ci siamo quasi...gli adattatori ci sono tutti ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...