Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tomto dice:

PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂

Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂

Dai dai, metti mano al portafoglio e costruisci una BLV. Almeno non lasci i pezzi in giro.

A me mandano un alimentatore....

58 minuti fa, invernomuto dice:

Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon...

Anche Geeetech da questo punto di vista. Nulla da dire a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, invernomuto dice:

Buono a sapersi che ci sono ditte serie: non è così scontato, con alcuni venditori cinesi per ottenere qualche forma di rimborso devi sempre minacciare una contestazione paypal o simile.

 

Nel caso di Geeetech al massimo li contatti sul gruppo facebook e risolvono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...