Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Ah ok, quindi c'è comunque modo di flashare via USB.... Perchè poter flashare solo via SD mi sembra una cosa senza senso.
Octoprint fa scegliere varie modalità per il flash, probabilmente c'è anche qualcosa di compatibile con le 32bit
Ma con octoprint puoi flashare il firmware di una mainboard?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, invernomuto dice:

Ma con octoprint puoi flashare il firmware di una mainboard?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Si. Io sono settimana che lo flasho quotidianamente con octoprint.

Volendo lo compila anche (per la 8bit, non ho una 32 con cui provare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Io sono settimana che lo flasho quotidianamente con octoprint.
Volendo lo compila anche (per la 8bit, non ho una 32 con cui provare)
Quindi tu compili il fw con Arduino e lo carichi sulla stampante con Octo? Interessante. Sulla compilazione mi interessa meno perché ho i compilatori su PC e i tempi di elaborazione sono sicuramente migliori di un RPi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro passo . Ho fatto un adattatore  "dell'adattatore" . Serve per l' sd reader che andrà attaccata la tft tramite prolunga . Stampato a 0.3 60mm/s senza riduzione nei perimetri in pet, in 15 minuti, (causa fretta) Una schifezza ero pieno di fili. Comunque non importa,  o farà lo stesso il suo lavoro . Tanto andrà copertoad1.thumb.jpg.dada859aad4c1a85e4bd4987defe71e9.jpgad2.thumb.jpg.122025b827ab47356d71bed51dd4a17e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, invernomuto dice:

Quindi tu compili il fw con Arduino e lo carichi sulla stampante con Octo? Interessante. Sulla compilazione mi interessa meno perché ho i compilatori su PC e i tempi di elaborazione sono sicuramente migliori di un RPi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Si, esatto

Volendo octoprint te lo compila anche

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, iLMario dice:

@Tomto metti il firmware reprap. È nativo a 32bit ed ha una bellissima interfaccia web. Oltre al fatto che si configura completamente mediante file di configurazione su SD (non devi flashare come il marlin) e da quello che leggo si configura anche interamente via gcode

@iLMario Però se fai così mi fai venire voglia di passare a 32bit, smanettare sulla stampante e iniziare il calvario di una stampa buona ogni 3 mesi 😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=5862]Tomto[/mention] metti il firmware reprap. È nativo a 32bit ed ha una bellissima interfaccia web. Oltre al fatto che si configura completamente mediante file di configurazione su SD (non devi flashare come il marlin) e da quello che leggo si configura anche interamente via gcode
A quanto ne so SKR supporta solo Smoothieware e Marlin 2.0, non altri fw. Preferisco di gran lunga il secondo al primo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, invernomuto dice:

A quanto ne so SKR supporta solo Smoothieware e Marlin 2.0, non altri fw. Preferisco di gran lunga il secondo al primo.

Davvero? Peccato, adesso mi informo magari c'è una pezza da metterci

21 minuti fa, Momy2030 dice:

@iLMarioiniziare il calvario di una stampa buona ogni 3 mesi 😂.

Io in questo calvario ci sono già senza aver cambiato scheda... Sei fortunato te

13 minuti fa, invernomuto dice:

A quanto ne so SKR supporta solo Smoothieware e Marlin 2.0, non altri fw. Preferisco di gran lunga il secondo al primo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hai ragione, nun se po' mette

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...