Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Rimini.
Comunque, sta stampando lo Skorpion. Quando non fa strane cose e strane inclinazioni, stampa in maniera perfetta, forse complice anche il filamento (sia questo giallo che questo rosa sono bellissimi). Se non ci fosse il problema di oozing e lo stringing durante gli spostamenti, sarei veramente a cavallo. Il pezzo, per ora, sta uscendo che è una meraviglia. (ma è piuttosto in piano e negli sbalzi ci sono i supporti)
Purtroppo ci sono gli Appennini in mezzo per arrivare a Moneglia (GE)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui ho avuto un problema con la stampante. A un certo punto erano saltati tutti i raccordi durante la stampa (di entrambi gli estrusori) con conseguenti problemi di hot end otturato. Ho dovuto sturare tutto e aumentare gli Estep da 350 a 400 perché il filo usciva in ritardo. Troppo in ritardo 😅 adesso finalmente ha ripreso a stampare e ad attaccare sul piatto 

21 ore fa, iLMario dice:

Qui l'unica è che @Blacksoldier10 possa gentilmente fare una stampa, magari lo stesso test overhang qui sopra e vedere la sua stampante come si comporta. Stessi estrusori, stessi hotend, tutto uguale. Disponibile a pagare sia disturbo che materiale, altrimenti io da qui non ne esco. Non riesco a stampare nulla che non sia completamente piatto

A cosa ti riferisci? A quel fanduct "migliorato"? Lascia stare, ne ho provato uno e mi si è sciolto perché tocca sul miscelatore. La versione lunga invece è troppo lunga, sia quella angolata che non. Sto cercando di farne uno mio, oggi prenderò le misure che mi servono e cercherò di modellarne uno ma per ugelli più lunghi (non quelli stock). Per ugelli stock c'è questo:

https://www.thingiverse.com/thing:3263391

Per quanto riguarda l'overhang test lo faccio, senza nessun problema, perché avendo un geeetech e un tianse son proprio curiosa di vedere come si comportano sulla mia stampante 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio arrivava a 90 e sono riuscito a stamparlo senza supporti, tutto, ma non è venuto un granché. Sotto c'era un discreto sbrodolamento di plastica

Comunque oggi ho finito di assemblare il nuovo fan duct: das skorpion, su thingiverse. Se non avessi rotto un pezzetto che devo ristampare, oggi avrei avuto un nuovo fanduct

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...