Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Sono entrambi fatti per la nostra stampante, io ho stampato lo Scorpione e combacia tutto alla perfezione. L'ho quasi montato (devi togliere i due pannelli di alluminio sotto il dissipatore hotend altrimenti non riesci a montarlo correttamente ed a furia di prove lo spacchi come ho fatto io)

Il lifter invece mi pare si possa montare mantenendo quei due pannelli

In ambo i casi è necessario l'isolamento per il nozzle altrimenti raffreddano troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

nel smontare e rimontare tutto l'hotend, ho sicuramente scazzato qualcosa, ieri sera durante una stampa, è fuoriuscito il PLA da sopra verso sotto. Un intasamento madornale.

Oggi vado a smontare tutto (è la quarta volta in 2 giorni) per pulire, nel rimontare, spacco la sonda del termostato che ho prontamente ordinato su amazon (quella della Ender), arriverà martedì. 3 sonde, 3 cartucce, che non fanno mai male.

Ora mi serve un consiglio urgente: che sia il caso di ordinare tutto l'hotend di Geeetech ? Arriverebbe lunedì, con sonda e cartuccia nuovi, alla bella cifra di 47 eurini. Oppure mi tengo quello che ho (sempre che io riesca a farlo funzionare di nuovo) ed in seguito ordino un hotend migliore ?

Cosa faccio ? Devo ordinare entro 3 ore e 40 minuti se voglio la consegna per lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iLMario dice:

Aggiornamento:

nel smontare e rimontare tutto l'hotend, ho sicuramente scazzato qualcosa, ieri sera durante una stampa, è fuoriuscito il PLA da sopra verso sotto. Un intasamento madornale.

Oggi vado a smontare tutto (è la quarta volta in 2 giorni) per pulire, nel rimontare, spacco la sonda del termostato che ho prontamente ordinato su amazon (quella della Ender), arriverà martedì. 3 sonde, 3 cartucce, che non fanno mai male.

Ora mi serve un consiglio urgente: che sia il caso di ordinare tutto l'hotend di Geeetech ? Arriverebbe lunedì, con sonda e cartuccia nuovi, alla bella cifra di 47 eurini. Oppure mi tengo quello che ho (sempre che io riesca a farlo funzionare di nuovo) ed in seguito ordino un hotend migliore ?

Cosa faccio ? Devo ordinare entro 3 ore e 40 minuti se voglio la consegna per lunedì.

Fai così: comprane uno da Amazon, nel frattempo vai su Ali Express e te ne compri 2 (facendo un ordine per ciascuno in modo da non rischiare il blocco alla dogana) visto che costano 21 Euro e sfrutti il week end per smanettare sull'hot end che hai (giusto da usare come cavia per capire qual'è il problema e come evitarlo). Se riesci a risolvere o magari ti arrivano i due hot end di aliexpress puoi sempre mandare indietro quello di Amazon. Altrimenti...beh hai speso una cifra corposa ma almeno sai che la prossima volta dovrai dotarti di una bella scorta. L'alternativa sarebbe aspettare un mese per i pezzi, ma se vai di fretta purtroppo la soluzione è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...