Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Mi sorge il sospetto se l'ugello non rispetti la temperatura da te indicata... Secondo me è più alta. Non hai per caso un termometro apposito per verificare la temperatura? 

Perché le bruciature su Calicat e l'aspetto della temp tower mi suggeriscono una temperatura eccessivamente alta. A che temperatura puoi stampare prima di venire bloccato dalla cold extrusion prevention? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente termometro qui, ma se anche fosse più alta, a 180° dovrei riuscire a stampare, non potrà certamente sbagliare di 30° ed un PLA come questo, magari non benissimo, si stampa anche a 210.

Nel mio caso, se guardi, a praticamente ogni livello di temperatura lui stampa uguale, quindi o l'hotend è sempre ad una temperatura troppo alta, ma fissa (indipendentemente da quello che io imposto) oppure i conti non tornano.

Se anche fosse sfasato di 15-20 gradi (cosa al limite dell'impossibile, secondo me), con la torre lo sfasamento sarebbe visibile, ciò che dovrebbe essere 220 in reatà è 200 o 240 e così via, quindi almeno uno dei piani dovrebbe essere giusto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Blacksoldier10 posso chiederti una cortesia? Visto che abbiamo praticamente la stessa stampante, puoi stampare il test di retrazione e postare foto e settaggi completi di cura che li replico da me?

Perché non so come uscirne. Lo stringing in se per se non c'è più, ma c'è un botto di oozing

https://www.thingiverse.com/thing:2563909

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato una nuova torre temperature ma non sta venendo. Viene un obrobrio come la nera fatta in precedenza, è impossibile fare qualunque tipo di registrazione così, non si capisce nemmeno quale temperatura sia la migliore. È come se fosse paurosamente sottoestrusa, mancano interi pezzi di disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...