Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Blacksoldier10 dice:

Occhio alla temperatura! I valori di velocità, flusso e soprattutto temperatura letto/ugello possono cambiare. Cubo di calibrazione e temp tower sono un must per ogni bobina che si usi la prima volta. Una volta individuata la tua marca/materiale preferiti poi non occorrerà più fare test in quanto avrai già un profilo impostato. 

Si, infatti domani mattina, salvo imprevisti, faccio la temp tower.

Però, visto che adesso ho aperto la bobina rosa e che buona parte della colpa è anche vostra 😄 mi dovete aiutare trovare qualche pupazzetto da stampare, che non abbia parti strappabili (tipo una coda svolazzante di un gatto, per intenderci) 😄 😄 😄 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Quella bruciatura è piuttosto strana in effetti... Che la temperatura sia aumentata in quei punti? 🤔

Strano, perchè sto ristampando ora e nello stesso identico punto sta di nuovo facedo la bruciatura. Ora ho abbassato a 195° invece di 200°, vediamo se cambia qualcosa.

Appena ha finito questo cubo, faccio la torre temperature

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...