Vai al contenuto

La compro o non la compro..?


SunTzu

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Killrob ha scritto:

Che hai contro il pla amazon? 

Io lo uso con enorme soddisfazione, se vedi l'ultimo lavoro fatto dalla Titan 1 sono 57 ore di stampa in pla blu di amazonbasics

Niente: lui ne ha preso un altro 😉 , lo *ha preso* su amazon.

38 minuti fa, muffo ha scritto:

Ma io che stampo da Dio e ho zero problemi con un estrusore single gear sono il mona del gruppo???

Ma no...

Il problema e' che l'estrusore di primo montaggio della ender e' di plastica e dopo un po' ci molla, bisogna comprarne uno in metallo e dato che il dual costa praticamente come l'altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, eaman ha scritto:

 

Ma no...

Il problema e' che l'estrusore di primo montaggio della ender e' di plastica e dopo un po' ci molla, bisogna comprarne uno in metallo e dato che il dual costa praticamente come l'altro...

Stai forse dicendo che non sono mona???? Come ti permetti!!!tu non sai chi sono io!!!!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata e assemblata con grande cura, per mettere tutto in quadro.

Impostato step/mm dell’estrusore e ho fatto il cane di prova che danno nella scheda (venuto bene).

Poi ho provato a fare un cubetto di calibrazione (ho tralasciato la hot tower per ora, tanto uso sunlu pla+ e più o meno i parametri sono noti, l’avrei fatta dopo) ma ad 1/3 la stampante è crashata: lcd bloccato, assi immobili e mi sembra riscaldatori accesi. Ho dovuto spegnerla per riprendere il controllo.

Ho riprovato e ho avuto lo stesso identico risultato: crashata nello stesso identico punto.

Non apro un topic nuovo, perché ho visto che sul forum creality parrebbe esserci la soluzione, ma adesso il loro forum è offline....

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Più tardi provo a rifare lo slice del cubetto, magari ho sbagliato qualche impostazione in Cura e poi proverò a mettere il file in una sd di qualità,  che forse quella che danno loro è una ciofeca e magari ha settori danneggiati.

Altre idee mentre aspetto che il loro forum torni online?

Grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a comparare il file gcode che hai sul computer con quella che hai messo sulla SD nella stampante. Ci vuole tot tempo per salvare un file grosso su SD via USB, non e' mica come l'SSD del computer, la gente pigia salva tira fuori la scheda e il file e' a meta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...