Vai al contenuto

La compro o non la compro..?


SunTzu

Messaggi raccomandati

Dopo qualche prova sono giunto alla conclusione che sia l’sd in dotazione un po’ ciucca…

Ho diverse sandisk ultra da 16 gb+ ma non riesco a farle riconoscere neanche formattandole fat32. C’è qualcosa che mi sfugge? Se no ne comprerò una più piccola..

p.s. sono contento della stampante. Funziona bene e, trovate le impostazioni giuste, le stampe sono ottime 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SunTzu ha scritto:

Ho diverse sandisk ultra da 16 gb+ ma non riesco a farle riconoscere neanche formattandole fat32.

Perche' come le formattavi? Le 8bit leggono solo in FAT32 che io sappia, le dimensioni non sono importanti.

Piuttosto prova a scriverle con un portatile (che avra' un lettore decente) oppure compra un lettore decente, di certo non quell'adattatore USB stick che regalano...

Io uso questo sul mio PC, altrimenti mi si sputtanavano tutte le schedine... Oppure come detto il portatile.

Anche questo e' comodo se la stampante legge le micro sd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le schede SD sono un cancro, andrebbero bandite soprattutto in quelle appliance in cui non sono necessarie come le stampanti 3D in cui si potrebbe tranquillamente usare delle chiavette USB. Costano pure meno...

Nun zo', assicurati di scaricare la corrente statica prima di prenderle in mano e scambiarle.

Minchia gia' si scassano se le lasci ferme, immagina a muoverle a ogni stampa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...