Vai al contenuto

Vecchiaia


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lorenz_Keel dice:

perfetto grazie almeno con amazon in un paio di giorni riparto XD

ok pero' gia che ci sei dai una occhiata al sensore...

nella foto in cui si vede la scheda dall'alto e hai messo il +  e il - hai cerchiato un connettore sulla sx... quello deve essere il sensore. staccalo e controlla (non sulla scheda ma sul connettore) con il tester messo in ohm. Se proprio proprio vogliam essere pignoli prendi anche un asciugacapelli e dopo la prima misurazione scalda un po' il piatto e rimisura

il tester dovresti metterlo a 200K questa volta, la sonda dovrebbe essere 25k a 21° o 22 credo

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Lorenz_Keel dice:

rieccomi, a stampante accesa il tester a 200k sullo spinotto mi da 118 circa e confermo che col phon la temperatura viene registrata

ok..allora funziona tutto giusto? 🤣

accendi la stampante... cosa  leggi nelle temperature sul display?

poi accendi in manuale il piatto a 50°, leggi sul display hotbad in riscaldamento? c'è un led dietro al piatto per errore che si è acceso? visto che sono passati 10- 20 secondi c'è stata una variazione di temperatura sul display?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti misurare lavoro tensione tra il rosso ed il centrale sul mosfet mentre led blu acceso .

se fosse 12v allora dovresti misurare stessa cosa sulle due saldature sul bed dove arrivano i rossi e neri dal mosfet.

se anche lì ci sono 12v allora illuminati bed è guasto. Io mi aspetto che già la prima misurazione non dia 12v (mosfet guasto) che forse è anche meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...