Vai al contenuto

Vecchiaia


Messaggi raccomandati

mosfet centrale + rosso 0 

se invece faccio centrale + nero 12 (non so se faccia differenza)

bed gistamente a 0

6 ore fa, Eddy72 dice:

no i fori non vanno bene, mannaggia, ne vorrebbe uno in alto a dx e uno in basso a sx proprio sull'angono.

se mi spieghi cosa devo cercare magari cerco io senza seccarti ulteriormente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

cr10.

senza S o altro

https://macewen3d.com/products/creality-cr-10-replacment-mosfet-for-heater-bed

questo che era il primo che mi hai linkato sembrerebbe quello giusto, se proprio non ci sono alternative cercerò di ordinarlo da questo sito. va a capire perché la cr10 pare avere tutti componenti un po' anomali XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lorenz_Keel dice:

questo che era il primo che mi hai linkato sembrerebbe quello giusto, se proprio non ci sono alternative cercerò di ordinarlo da questo sito.

Io proverei anche di comprare solo il mosfet e sostituirlo, è normalissimo, si trova facilmente e costa 1-2 euro. Immagino che di saldare tu non se ne parli ma conoscerai pure qualcuno che può farti una saldatura facile facile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco-67 dice:

ma conoscerai pure qualcuno che può farti una saldatura facile facile.

malauguratamente non credo, poi col fatto della zona rossa ho idea che fino all'anno prossimo non potrò circolare molto XD

diciamo che 10€ non mi mandano sull'astrico. ma se ne prendo uno con i fori per le viti sballati e lo collego con solo una vite è una cazzata?

prendendo le misure del mio mosfet ho notato che rispetto a quelli in vendita è più stretto quindi forse i fori sono diversi solo in proporzone (il mio è un 6x2.5cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...