Vai al contenuto

Marco-67

Membri
  • Numero contenuti

    1.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Marco-67 ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Aprile 2021

Marco-67 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Profilo

  • Sesso
    Male
  • Città
    - Crotone

Visite recenti

2.059 visite nel profilo

Obiettivi di Marco-67

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

340

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. Buongiorno a tutti, son passati 2 mesi, mamma mia il tempo vola! Il progetto non è abbandonato ma un po' di cosette stanno cambiando e devo avere tanta tanta pazienza e far le cose per bene senza aver come al mio solito fretta di fare. Siamo in Luglio, fa un caldo boia, sono alle prese con un trasloco che ogni giorno si complica beh... va benone direi!!
  2. Come dice @Truck64 … non è che prendendo il blocco estrusore e muovendolo ruotandolo da sotto verso sopra ha un po' di gioco e magari il tubo del bowden quando è da Z0 a Z5 è in tensione e lo sposta?
  3. magari un 15x15xh30 e secondo me ti renderai conto che l'errore è su tutti i 30mm
  4. si anche se nell'angolino in basso a dx c'è un buco cosa che vedo anche nelle foto precedenti negli altri post. Inoltre, sempre negli altri post sembra tu non abbia la ventola di raffreddamento. Comunque... il primo layer a che altezza lo hai impostato?
  5. questo mai, ricordati che è una macchina. fai una prova... stampa solo il primo layer di un cubo e stoppala, poi fai la foto e postala
  6. in merito alla seconda parte, prove su banco, hai ponticellato i contatti dei finecorsa? quelli di solito sono normalmente aperti.
  7. io abbasserei i 75 del piatto... 40/50° e si proverei pure ad abbassare la temperatura, ovviamente ventola 100% dal secondo o terzo layer e velocità non sopra ai 20mm/sec. Sono i classici da 2cm circa?
  8. concordo, il pezzo è spostato almeno 2 volte rispetto allo skirt
  9. mo sparo una boiata.... 😲 quanti estrusori hai? non è che intenda errore temperatura su estrusore E2 quindi un ipotetico terzo estrusore che non c'è e quindi non dà valori di temperatura?
  10. controlla sempre toccando i motori che non si scaldino
  11. X Y Z motori uguali, drive uguali, vref uguali
  12. che E possa essere diverso è normale mi sarei meravigliato se erano diversi tra x e y. Se E estrude bene, non ticchetta non importa che modifichi le Vref per gli altri li porterei tutti a 0,87/0,88 ma per mia pignoleria 😁
  13. eh vatti a ricordare il post, comunque mi hai risposto "sono .hex e non si possono modificare". Si caricano da Cura perchè usi Cura e non hai mai provato o perchè Repetier non funziona?
  14. forse sono uguali x e y e Z è diverso? e E da quanto è? potrebbe non sembrare ma la differenza c'è
×
×
  • Crea Nuovo...