Vai al contenuto

Vecchiaia


Messaggi raccomandati

già XD

aggiornamenti: 2 stampe da 25 minuti andate bene.

 

approfitto per chiedervi un parere: mi sono procurato un vecchio samsung s4 e volevo usarlo per tener monitorata la stampante (tipo video sorveglianza), mi hanno consigliato di usare ip webcam ma non capisco perchè non funziona, avete programmi da proformi? ipwebcam pareva comodo perché ti forniva l'indirizzo e potevi guardare da browser. preferivo evitare di installare app su pc e cell

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e rieccomi! scrivo sempre in questo post perché la cosa potrebbero essere collegate.

ieri ho fatto partire la prima stampa lunga (circa 2 giorni abbondanti), oggi scendo e sento rumori sinistri (eri già stato a controllare 2 ore prima circa): la cinghia dell'estrusore voleva a tutti i costi andare oltre il finecorsa facendo slittare la cinghia e come se non bastasse il piatto di stampa era passato dai normali 40° a 90°. o la mia cantina è posseduta dal demonio o mi viene da ipotizzare sia colpa di Cura. dubito che centri qualcosa l'intervento sul mosfett fatto la scorsa settimana ma chiedo a voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra 2 cose scollegate.... In pratica un layer shift per cinghia.
Ma il bed era effettivamente a 90 gradi o no secondo te? Puoi postare il gcode intero (zippato magari)?
In teoria se è a 40 non può andare a 90 di suo perché devono intervenire allarmi

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lorenz_Keel dice:

e rieccomi! scrivo sempre in questo post perché la cosa potrebbero essere collegate.

ieri ho fatto partire la prima stampa lunga (circa 2 giorni abbondanti), oggi scendo e sento rumori sinistri (eri già stato a controllare 2 ore prima circa): la cinghia dell'estrusore voleva a tutti i costi andare oltre il finecorsa facendo slittare la cinghia e come se non bastasse il piatto di stampa era passato dai normali 40° a 90°. o la mia cantina è posseduta dal demonio o mi viene da ipotizzare sia colpa di Cura. dubito che centri qualcosa l'intervento sul mosfett fatto la scorsa settimana ma chiedo a voi

 

dubito che un gcode possa dare questi problemi, io lo vedo più come un guasto meccanico che ha causato una serie di problemi a cascata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...