Vai al contenuto

Vecchiaia


Messaggi raccomandati

se il firmware è originale, mi sembra strano che abbia le sicurezze disabilitate.... secondo me dovresti fare qualche verifica o stampa in presenza e cercare di percepire anomalie....  perchè se le sicurezze sono attive la stampante non può andare a 90 gradi senza volerlo (e lo sa perchè lo mostra a display...)... 

 

Io fare qualche prova in presenza

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto... magari riesci ad essere più lucido e fare qualche osservazione nel caso.

per le temperature sarebbe il massimo avere un pc collegato e vedere i grafici potenza/temperature(un po' tutti i software li fanno tranne cura e prusaslicer) nel momento in cui eventualemente succede qualcosa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

I

16 ore fa, Lorenz_Keel dice:

LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD

comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti?

 

In realtà fa il grafico almeno dell'ultima ora (non so se si può estendere)

immagine.thumb.png.7940002bb8b0321db0c29178d1f51806.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD
comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti?
Va benissimo, tienilo sui grafici

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, scusate l'attesa, ho provato a fare una stampa di circa 5 ore: facendo partire il file da pc con repetier host dopo circa 3 ore la stampante si è fermata lasciando tutto acceso, sia piatto che estrusore. ho quindi provato a lasciare acceso repetier host ma stampando da sd ma al 7% ha smesso di monitorare anche se la stampa ha proseguito.

a fine lavoro i motori erano praticamente freddi.

allego foto

1.thumb.jpg.fd02d528a03a908b7cba1dbc93aecaa4.jpg

2.thumb.jpg.a870f7d0d9c83b7e1a9ff2fdb19b4da4.jpg3.thumb.jpg.27fb17769afb016a2d86b6fe52205185.jpg

 

questa è quella da SD

 

1b.thumb.jpg.eda901713b03fef7ed74090cda330f52.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...