Vai al contenuto

Creality CR10 V2


kedr91

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, kedr91 dice:

ho rimandato in stampa il cagnolino e ha stampato la base (poi l'ho fermato). adesso provo con un mio modello per avere la conferma che è un problema di slicer...

quando mandi in stampa il tuo pezzo, guarda sul pannello lcd Z a che altezza sta, e poi fai lo stesso quando mandi in stampa il cagnolino

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli slicer non è che sono babbei, sono impostati da noi, se sbagli i settaggi lui li esegue.

Fai la prova che ho detto, manda in stampa il tuo pezzo e guarda sul pannello Z a che altezza sta, e poi fa la stessa cosa con il cagnolino

normalmente Z ad inizio stampa dovrebbe stare tra 0.10 e 0.20 (anche fino a 0.24 dipende dallo spessore della prima linea che hai impostato nello slicer)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kedr91 dice:

ho reinstalto crealityslicer e mandato in stampa il pezzo, lo z iniziale è 0.3: brim=10, ha aderito e sta stampando. Forse ho incasinato io lo slicer e iniziava con z tipo 1.

appena finisce rimando un'altra volta in stampa il cagnolino e vedo quanto è z

stai usando nozzle da 0.4 e altezza layer? 0.2? altezza layer iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

altezza layer 0.15.

Sto stampando gli spessori per le molle del piatto: oggi mentre stampavo un pezzo piuttosto grosso sentivo un ticchettio: era una manopola che ruotava libera attorno alla vite: le viti del piatto sono troppo corte e non riesco a mettere bene in pressione le molle, spero di risolvere con questi spessori.

Diciamo che il telaio non è la parte più riuscita della cr10 v2...... per una stampante da 400 e rotti euro mi sarei aspettato qualcosa di più curato, anche se nel complesso sono soddisfatto, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...