Vai al contenuto

config marlin 2.0 per skr mini v1.1 32bit


Messaggi raccomandati

allora io ho fatto questa procedura 

tolto sd messa nel pc copiato file firmware.bin come da video 

inserita sd nella slot della scheda inserito cavo usb 

unica cosa nella scheda ci stava gia un file dentro dovevo formattare la scheda ?

cmq firmware a parte ci dovrebbe essere almeno un led che confermi presenza rete?o qualcosa del genere o no?

 

20191117_153210.thumb.jpg.065eb2d20db1606bd279cd28890f0674.jpg20191117_153154.thumb.jpg.fd1302da35e1ba82d612ca6309008b29.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, jagger75 dice:

allora io ho fatto questa procedura 

tolto sd messa nel pc copiato file firmware.bin come da video 

inserita sd nella slot della scheda inserito cavo usb 

unica cosa nella scheda ci stava gia un file dentro dovevo formattare la scheda ?

cmq firmware a parte ci dovrebbe essere almeno un led che confermi presenza rete?o qualcosa del genere o no?

 

si dovrebbe esserci una luce rossa ma non so se si attiva solo se alimentata da alimentatore l'altro file quale è postalo ma non toglierlo 

comunque attacca il display

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, jagger75 dice:

si si l ho spostato 🙂 

nel config h metti            #define SERIAL_PORT 1     io ho messo la prima volta -1 ed è sbagliato ma il valore è 1 (nel config che ti ho passato c'è 2 e lo ha caricato lo stesso ma da quanto vedo non va bene)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...