Vai al contenuto

config marlin 2.0 per skr mini v1.1 32bit


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, jagger75 dice:

ok fatto scaricato e scompattato marlin dal sito ufficiale 

1404196387_Screenshotat2019-11-14221214.thumb.png.20029c6f6b9107874927e71c6c3d2f84.png

il bugfix 2.0

poi faccio tutto quello che riporta il video 

questi sono i file configuration della versione 1.1.9 che funzionava nella vecchia i3prow questi intendi?

Configuration_adv.h 66 kB · 0 downloads Configuration.h 67 kB · 0 downloads

 

ok li scarico subito

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito i file configuration della versione originale li modifico sia come da video sia prendendo spunto da questi due che ti ho postato giusto?

te lo chiedo giusto per imparare e non avere la pappa pronta e romperti troppo le palle 🙂 anche tu avrai il tuo da fare logicamente ahah

uno problema è la parte bed come faccio dirgli che cha il mosfet visto che ho cambiato bed?

vabbe ti lascio lavorare ti sto riempendo troppo di domande 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

al FW del mosfet esterno non importa niente

5 minuti fa, jagger75 dice:

da come ho capito i file configuration della versione originale li modifico sia come da video sia prendendo spunto da questi due che ti ho postato giusto?

giusto

6 minuti fa, jagger75 dice:

te lo chiedo giusto per imparare e non avere la pappa pronta e romperti troppo le palle 🙂 anche tu avrai il tuo da fare logicamente ahah

Sti giorni sto ha casa con una mezza influenza ......passo il tempo ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz pure malato,tu ti devi riposare e io ti faccio lavorare ahhha vabbe ok

allora procedo con la compilazione intanto vediamo che ne viene fuori  😉 

Cita

al FW del mosfet esterno non importa niente

pero gli interessano le nuove dimensioni e i termistori giusto?

la butto li poiche dovrebbe essere il piano della ender 3 (almeno credo perche me lo sono ritrovato ) potrei andarmi a prendere i parametri dentro il configuration.h della ender 3 solo per il bed?oppure ho detto una caxxata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, jagger75 dice:

 

la butto li poiche dovrebbe essere il piano della ender 3 (almeno credo perche me lo sono ritrovato ) potrei andarmi a prendere i parametri dentro il configuration.h della ender 3 solo per il bed?oppure ho detto una caxxata?

 

no è giusto vedi il pid e quali temistore ha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok come da video eseguito tutto alla perfezione..inizio a capirci qualcosa ...

dopo di che ho fatto salva 

dovrei aver salvato cosi facendo giusto?o era salva tutto ?

adesso mi apro una seconda finestra col configuration.h della versione 1.1.9 di fianco e anche per  cosnifugrtion adv.h faccio uguale e cerco di rispettarlo uguale visto che funzionava giusto?e cerco il pid e termisoti della ender 3 

per caso ad okkio mi confermi che è quello il piatto da 220x220 o sbaglio?

quello che credo non mi serva come per esempio gli endstop magnetici li decommento oppure posso lasciare attivi che non danno fastidio?che ne pensi?

poi ti lascio riposare per oggi peche mesa che ce metto tutta la notte e domani a compilare tutto ahahahh

336544169_Screenshotat2019-11-14225458.thumb.png.dc39229950957d86a6cf0d67f5dbaa38.png

ecco iniziamo subito appenda dato salva mi a dato questo in fondo che vuol dire?che errore ho fatto?non ho messo la ( da nessuna parte 😞 

1740878077_Screenshotat2019-11-14225659.thumb.png.78c8b3c59e4793fb9b67836a186cbcf2.png

trovati mi dice che ho 15 parentesi sbagliate possibile?ma lo erano gia da prima forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc..... ok qua diluvia ed è  andata via la corrente sul più bello mannaggia la pupazza spero non si sia rovinato nulla vabbè riprovo appena torna 😥

Ok ho capito dovevo dare allora il compila come il verifica di ide se non ho capito male ok 😁

Io due config me li devo leggere o li metto al posto di quelli che stavo provando a compilare?

Alla fine posso fare salva in Sd direttamente giusto?

Vabbè ora riposati che sei malato ahah se ne riparla a corrente tornata sempre che il maltempo non mi porti via casa ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jagger75 dice:

 o li metto al posto di quelli che stavo provando a compilare?

se hai scaricato marlin oggi o in questi giorni puoi sostituirli .....se qualcosa va storto li ricopi....comunque una volta caricato facciamo delle modifiche se servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...