Vai al contenuto

config marlin 2.0 per skr mini v1.1 32bit


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, jagger75 dice:

ultima domanda e non ti rompo piu (per oggi 😉 ) il btohuch (per ora non lo metto sia chiaro) pero mi dice di collegarlo all uscita dell endstop x+

non uso il bl touch. in tal caso bisognerà modificare di nuovo il firmware. ci sono più opzioni ma non so come funziona devo dare un'occhiata o al massimo passo il config h a @iLMario e vediamo se ha tempo di dargli un'occhiata veloce .....(se ne rirpala quando metterai il bl touch) ...intanto pensiamo a far partire la stampante😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è  lo stato attuale 😉20191115_230539.thumb.jpg.1492c1b2b3ea3775efbbddc3357259f6.jpg

Sto montando i driver logicamente è  collegata al volo manca il box della scheda che domani inizio a stampare cioè  questo

20191115_231001.thumb.jpg.d48d5dc1bd6136f19a85d76d32dcdef1.jpg

Dopo sarà  più ordinata la cosa 😁

adesso la scheda è fissata su un supporto per la skr mini trovato al volo su thinkercad 

ok finito montaggio driver e filatura adesso passo a finire la conigurazione marlin con i 2 file e poi lo carico sulla scheda

p.s. ci sta gia dentro una scheda da 128mb ma basta cosi poco?altrimenti ne ho una da 8 giga

ed ho scoperto che dentro ci sta gia un marlin 2.0 base

vabbe bando alle ciance torno su atom 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, jagger75 dice:

lo carico sempre da atom giusto?gli devo dare la verifica e poi salva in sd giusto?e sovrascrive quello che ci sta dentro gia

carichi da atom verifica e salva .in ogni caso il tuo marlin salvalo e conservalo . Al limite lo confronti😃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...