Vai al contenuto

config marlin 2.0 per skr mini v1.1 32bit


Messaggi raccomandati

come diceva il sommo poetà "eppur si muove " ahahha

no non era il sommo ma qualcuno l ha detto percio

tutto perfetto si muove che è una meraviglia se non mi sono sbagliato anche il verso degli assi mi sono fermato queste sere perche sto pieno di lavoro ma ho stampato il soffiatore e da domani sabato inizo tutte le tarature con video integrato 😉

sono anche riuscito a capire che il piatto è della anet8 percio ho messo il termistore giusto nel firmware 

sarà che sono euforico del risultato finale ma mi sembra che anche se monto gli A4988 mi sembra piu fluida e silenziona dell altra ma puo essere una mia impressione 🙂 

i parametri da lcd su per giu mi sembrano uguali all altra cè qualcosa in piu che mi devo studiare ma con calma ci ho messo mano poco dopo la prima accensione 😉

grande @Tomto alla fine bella guida che hai fatto per sta scheda 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jagger75 dice:

grande @Tomto alla fine bella guida che hai fatto per sta scheda 😉 

Alla fine penso di aver dato una mano a @jagger75 uno dei membri più attivi del forum, è il mio modo di ringraziare per tutte le risate che mi hai fatto fare ed anche per le considerazioni che fai nel forum, che sono di aiuto  a molti. 😉

Per i novizi non compilo marlin meglio dare solo qualche dritta... ...è giusto che prima si facciano conoscere

(ad @Andyrok ,che non è un novizio, avrei dato una mano volentieri ma con la mks Robin ci sono problemi che non si riescono a risolvere...) 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...