Vai al contenuto

Consiglio acquisto stampante 3D


Fra85

Messaggi raccomandati

Io a dire la verità ho smadonnato un pò giusto quando ho fatto delle modifiche che si erano rivelate inutili ..tipo i cuscinetti igus.. mi facevano venire oggetti circolari con 5/10 di di errore .. mi dicevano guarda hai le cinghie lasche tendile. Le ho tirate a morte e i motori perdevano passi .....Poi quando ho cambiato estrusore ...diciamo che ho chiesto molte volte perdono al Signore ...poi però trovata la soluzione ...Diciamo che alla fine posso ritenermi soddisfatto (per il momento)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire la verità ho smadonnato un pò giusto quando ho fatto delle modifiche che si erano rivelate inutili ..tipo i cuscinetti igus.. mi facevano venire oggetti circolari con 5/10 di di errore .. mi dicevano guarda hai le cinghie lasche tendile. Le ho tirate a morte e i motori perdevano passi .....Poi quando ho cambiato estrusore ...diciamo che ho chiesto molte volte perdono al Signore ...poi però trovata la soluzione ...Diciamo che alla fine posso ritenermi soddisfatto (per il momento)
Attento... È il momento giusto per nuove possibilità di bestemmie ora che è tutto stabile ti verrà prurito per qualche nuova opzione [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tomto dice:

Io a dire la verità ho smadonnato un pò giusto quando ho fatto delle modifiche che si erano rivelate inutili ..tipo i cuscinetti igus.. mi facevano venire oggetti circolari con 5/10 di di errore .. mi dicevano guarda hai le cinghie lasche tendile. Le ho tirate a morte e i motori perdevano passi .....Poi quando ho cambiato estrusore ...diciamo che ho chiesto molte volte perdono al Signore ...poi però trovata la soluzione ...Diciamo che alla fine posso ritenermi soddisfatto (per il momento)

Beh, quindi vedo che la scarica di bestemmie l'hai fatta anche te.....

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tomto dice:

Ovvio ...Ho una stampante 3d .. se non sei uno che bestemmia ben presto imparerai!!!

Ora mi sento inferiore a voi... devo prenderla per forza altrimenti non entrerò di diritto nel club dei bestemmiatori 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi oggi come oggi se non bestemmi non sei nessuno è......io mi immagino cosa potrebbe fare un veneto e una stampante 3d cinese, non oso immaginare......

Il mio approccio  con la stampante 3d cinese fu, wuau!!! Stupenda meravigliosa, per poi passare rapidamente ha una serie veloce e ben definita di moccoli, alla fine quando riesci diciamo bene o male ha settarla diciamo decentemente, ti ritroverai una massima di pressione ha 60 una minima non pervenuta, e una stampante che sembra abbia ricevuto tutti gli accidenti che gli hai mandato. 

Poi si va ha fortuna su queste cose è un terno al lotto.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornado all'argomento del thread... vedo che acquistando direttamente da Anycubic fanno un prezzo di 309 dollari con spedizione da wharehouse europea.

Qualcuno ha avuto esperienza acquistando direttamente da loro? Ci sono problemi con la garanzia o la dogana?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ubi dice:

Ora mi sento inferiore a voi... devo prenderla per forza altrimenti non entrerò di diritto nel club dei bestemmiatori 😂

Fidati, inizia a bestemmiare già adesso

A comprarla (e continuare a bestemmiare) fai sempre in tempo perché, scherzi a parte, qualunque stampante cinese o più in generale sotto i 1500 euro tu prenda , le bestemmie saranno la cosa più frequente, e sono serio

6 ore fa, Joker78 dice:

il mio approccio  con la stampante 3d cinese fu, wuau!!! Stupenda meravigliosa, per poi passare rapidamente ha una serie veloce e ben definita di moccoli

Uguale al mio.

Nel mio caso il rapidamente è durato circa 35-40 minuti

6 ore fa, Ubi dice:

Ma fatemi capire.

Le bestemmie sono in bundle con qualsiasi stampante cinese o con qualsiasi stampante in generale?

Voglio dire, ammesso e non concesso che abbia i soldi da buttare in una ultimaker, sempre bestemmie sono?

In realtà bestemmi uguale

Il motivo è semplice: essendo la tua prima stampante, scordati di avvicinarti anche solo lontanamente alla qualità di stampa degli altri che hanno una stampante 150 euro da magari anni ed anni. Quindi bestemmi perché tu hai speso 1500 per avere una stampa decisamente inferiore a chi ne ha spesi 150

Se invece spendi 150, poi bestemmi perché giustamente le stampe fanno schifo (sia per colpa tua, sia per colpa della stampante) e dovrai spendere almeno altri 100-150 euro in upgrade, che una volta fatti, ti fanno capire che il problema non è la stampante ma te che non sei capace, essendo la tua prima volta, e quindi giù di bestemmie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...