Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tomto dice:

per i driver mi sembra strano a meno che non siano difettosi...la cinghia prova ...comunque se è un pattern lieve lieve che si nota solo in controluce non mi ci sbatterei più di tanto

Si nota. Ma devo provare con un filamento differente, questo tianse è molto acceso come colore (e quasi semi-trasparente) potrebbe accentuare il difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iLMario dice:

Si nota. Ma devo provare con un filamento differente, questo tianse è molto acceso come colore (e quasi semi-trasparente) potrebbe accentuare il difetto

Adesso che ci penso...questo pattern nel cubo è presente sia in x che y o solo su un asse?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Tomto dice:

suppongo che il fanduct non vada bene (non mi riferisco ai pattern)

Non l'ho ancora provato, non ho avuto tempo. Ma lo suppongo anche io, a prima vista . O tocca il nozzle o il sensore, dopotutto il sensore è a soli 2cm dal nozzle, se ci metto un fanduct in PLA li in mezzo, per me si squaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tomto dice:

415 calcolati con filo pet  a 1.75 (costante)  e 150 mm di filo estruso , comando g code di help 3d  (risultano come i 415 consigliati da bgm originale) ma nei primi test appena preso erano 405 boh

Io sono a 410, infatti non mi tornano i conti. Dovrebbe essere 415.

Il tuo è fysetc or trianglelab?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...